X


Giovani mamme: tocca a Michela Quattrociocche

Scritto da , il Novembre 11, 2010 , in Personaggi Tv Tag:

text-align: center”>

Diventare mamma in tenera età pare sia sempre più in voga tra le giovani dive dello spettacolo. L’ultimo pancione paparazzato dai settimanali nostrani è quello dell’attrice Michela Quattrociocche. La bella attrice romana, che il 3 dicembre compirà ventidue anni, è infatti in attesa del primo figlio dal compagno Alberto Aquilani, neo centrocampista della Juventus. Michela ed Alberto fanno ormai coppia fissa da tempo e vivono insieme a Torino dalla scorsa estate, ovvero da quando il calciatore ha lasciato l’Inghilterra per cedere alla corte della squadra bianconera.

Nonostante la giovane età, l’attrice romana non ha mai fatto mistero di desiderare il matrimonio e una famiglia tutta sua. Pronta ad anteporre la  vita privata alla carriera cinematografica, lo stop lavorativo che dovrà affrontare per la gravidanza non sembra minimamente preoccuparla. Conosciuta dal grande pubblico come la protagonista del film Scusa ma ti chiamo amore”, scritto e diretto da Federico Moccia, la bella attrice ha archiviato la precedente relazione con Matteo Branciamore, il timido e poliedrico Marco Cesaroni dell’omonima serie tv con cui riempiva le cronache rosa. Che sia stata proprio la vicinanza al centrocampista ad aver determinato la fine della storia col “Cesarone”?

Ma se del passato non ama parlare, del presente, se pur con riserbo, la bella Michela parla, rivelando che la storia d’amore con lo sportivo è la più importante della sua vita tanto da sognare i fiori d’arancio. E le iniziali del compagno che si è tatuata dietro il collo ne sono una piccola prova.