X


TVogue: MARIA DE FILIPPI è UN UOMO!

Scritto da , il Dicembre 24, 2010 , in Interviste Tag:, ,

text-align: center”>

tvogue maria de filippi

Lo scoop del secolo? La bufala del momento? La rivelazione shock della presentatrice?

Niente di tutto questo! Che Maria sia una donna fin troppo mascolina, ce ne siamo resi conto tutti; dalla voce rauca e baritonale, dall’aspetto androgino e ambiguo, dal carattere forte e autorevole e dalla totale assenza di stile nel vestire, tipica di un uomo. Ok, sicuramente all’anagrafe la De Filippi è una donna al 100% ma sono sicuro che incarni tutte le caratteristiche dello stereotipo di uomo: ovvero NON SAPERE MAI CHE VESTITO METTERSI per l’occasione giusta! Cara Maria, vuoi che ti aiuti io? Lo prenderò per un sì!

Ma prima, volete vedere Maria senza trucco? La foto dopo il salto..

Notate la differenza? Siete sbigottiti come me? Odiate i fotografi e l’effetto Photoshop che grazia ogni difetto immaginabile?

Purtroppo o per fortuna il mondo dello Spettacolo impone delle regole; e la Bellezza è una di quelle, senza limiti di età (49anni in questo caso) ma, a giudicare dalla faccia di Maria, non sembra essere molto imbarazzata per essere stata colta di sorpresa senza triplo cerone; conferma la mia ipotesi: Maria è un “uomo”! Non è un caso isolato quello di questa foto, date un’occhiata alla carrellata dei momenti imbarazzanti della nostra conduttrice preferita che, a quanto pare, non bada a spese per il suo fornitissimo guardaroba e il suo amatissimo e strambissimo parrucchiere!

Taglio super fonato nella prima foto (viva gli anni ’90!), capello da maschiaccio nella seconda (ma è lei o suo fratello gemello?), tailleur giallo canarino Irene Pivetti-style nella terza (no comment). Questo era il passato da cancellare, in cui Maria ha osato sbizzarirsi cadendo nel trash e nel banale ma se pensate di aver visto il peggio del peggio, vi sbagliate: diamo un’occhio al presente…

Sembra  avere problemini con il sudore nella prima foto (evitare materiali acrilici, grazie!), sembra avere nostalgia dell’oriente e di aladdin nella seconda (scusate ma non trattengo le risate per l’ombelico di fuori!) e voglia di ritornare a flashdance con la terza (la moda degli scaldamuscoli sulle braccia è da evitare come la peste!). A quanto pare sembra proprio che la conduttrice non abbia alcun imbarazzo ad osare e mettersi in gioco: il problema è che non è mai il Look giusto che le si addice , che le risalta i lineamenti, le forme e l’età. Siamo in Italia e tutto questo è forse giustificabile, ma cosa succederebbe se Maria fosse un’icona internazionale del mondo della musica o dello spettacolo, desiderata da tanti e imitata da tutti? Baderebbe di più alla sua immagine?

Fantasticando: se Maria fosse LADY GAGA, BELEN RODRIGUEZ, RAFFAELLA CARRA’ o BEYONCE’?

Cliccate il tasto MOSTRA e lo vedrete subito!

[spoiler show=”mostra FOTO” hide=”nascondi FOTO”]

Viva Photoshop e le stupidate che si possono creare!

[/spoiler]

Cara Maria, abbiamo scherzato e ci siamo divertiti a giocare con la tua immagine ma sono curioso di vedere che look adotterai per il nuovo serale di Amici, mi raccomando non deluderci con qualcosa di assurdamente insipido e se sceglierai uno di questi  quattro outfit, potrei rivalutarti con simpatia.

La Vipera torna la prossima settimana con TVogue!