X


Comunicato del Grande Fratello: Nathan Lelli eliminato.

Scritto da , il Gennaio 27, 2011 , in Grande Fratello Tag:,

text-align: justify”>Nathan Lelli Grande Fratello espulso

La giustizia esiste e il Grande Fratello ne da prova con il repentino comunicato stampa che, rende ufficiale l’eliminazione del concorrente Nathan Lelli dalla casa. Il concorrente era entrato a far parte dei gieffini il 10 gennaio, grazie ai voti ottenuti dal Casting On Line e grazie alle scelte degli autori. Una delusione per tutti gli iscritti al Casting On Line del Grande Fratello, delusi per essere stati rappresentati da un “Bestemmiatore“, si legge su alcuni blog, e non da qualcuno che portasse in alto la bandiera di chi è arrivato fin li, grazie al voto degli utenti di Internet. Cuori divisi tra chi è dispiaciuto, chi accetta la giusta decisione, chi è arrabbiato, chi su Facebook esprime la propria amarezza per aver visto Nathan Lelli al proprio posto e per aver visto la fine che ha fatto. In effetti, il concorrente non ha sfruttato degnamente questa grande occasione. Ecco alcune testimonianze dei “Colleghi di Nathan Lelli”, finalisti come lui del Casting On Line.

Roberto Becca (Finalista il 10 gennaio per il Casting on Line): Mi dispiace, ma è giusto che sia stato eliminato come da regolamento.

Roberto Castellani (Finalista il 10 gennaio per il Casting on Line): Sono dispiaciuto per Nathan, giustamente eliminato. Sono, altresì, amareggiato per aver visto il  rappresentante di tutti gli iscritti al Casting On Line aver buttato al vento questa grande occasione.

Salvatore Ravi Pinto (Finalista il 10 gennaio per il Casting on Line): Nathan ha fatto fare una brutta figura a tutti noi del Casting On Line.

Di seguito il comunicato ufficiale, visibile anche su sito del Grande Fratello 11:

“A causa di un deprecabile episodio accaduto all’interno della Casa nelle ultime ore, Grande Fratello ha annullato il televoto settimanale tra i concorrenti in nomination e, già in serata, Nathan Lelli verrà eliminato dal gioco. Tutti i telespettatori che hanno partecipato al televoto di questa settimana saranno integralmente rimborsati”.

Un Grande Fratello pieno di polemiche, di ombre, sospetti, di giuste decisioni e concorrenti davvero poco rappresentativi della buona Italia, la vera Italia.