X


Antonella Elia insulta Valeria Marini: “Hai la cellulite, non sei fi*a!”

Scritto da , il Febbraio 28, 2020 , in Grande Fratello
foto Elia Marini rissa a Pomeriggio 5

GF Vip, Valeria Marini provoca Antonella Elia. Lei sbotta: “Hai la cellulite, non sei fi*a!”

Nuova lite tra Valeria Marini e Antonella Elia al GF Vip. Niente alzate di mani, precisiamo, ma soltanto insulti e offese. Valeria Marini ha deciso di fare una sauna insieme ad Aristide Malnati, seguite da Antonella Elia e Asia Valente. Dopo un po’, sempre all’interno della sauna, parlando con l’archeologo la Marini gli ha chiesto:

“Come ti sembro, sono cucita bene dalla testa ai piedi come ha detto qualcuno?”.

Antonella Elia si è sentita provocata e immediatamente ha replicato:

“Ma ti senti fi*a? Non lo sei. Stai tranquilla. La faccia è abbastanza cucita, anche la faccia, ma non posso controllare perchè non ho gli occhiali”.

Poi è uscita dalla sauna rivolgendo un insulto a Valeria Marini:

“Hai la cellulite nel cu*o! Inutile che lo appoggi al vetro della porta tanto non ti si vede. È meglio se lo nascondi”.

Valeria Marini e Antonella Elia: nuovo scontro al Grande Fratello Vip

Nella casa del Grande Fratello Vip Valeria Marini è ancora scossa dopo la rissa con Antonella Elia, ma non perde occasione per provocarla. La showgirl continua a invocare il regolamento e a sperare che vengano presi provvedimenti nei suoi confronti. Antonella Elia squalificata? Al momento la produzione del Grande Fratello Vip tace e il televoto non è stato annullato. Secondo la versione raccontata dalla showgirl stellare, l’ex volto di Non è la Rai ha oltraggiato il regolamento che dice di non mettere le mani addosso a una persona e sostenendo di essersi fatta male per il pugno ricevuto sul petto. Pochi minuti fa in sauna è avvenuta l’ennesima lite tra Antonella Elia e Valeria Marini, accusata dalla sua acerrima nemica di estremo egocentrismo. “Io sono venuta per rilassarmi”, ha asserito Antonella, mostrando insofferenza per la situazione e decidendo, infine, di abbandonare la sauna e anche la discussione, interrotta con una offesa a Valeria per la cellulite.

Grande Fratello Vip, Valeria Marini fa uno spoiler: provvedimento in arrivo?

Spoiler al GF Vip. Valeria Marini, attaccata da Karina Cascella a Pomeriggio 5, ha rivelato ad Andrea Denver che la quarta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini va avanti fino alla fine di aprile. Lunedì scorso, il conduttore ha annunciato in diretta che il Grande Fratello Vip sarebbe andato avanti fino a fine aprile, ma non lo ha ancora comunicato ai concorrenti, convinti di spegnere le luci della Casa più spiata d’Italia alla fine di marzo. Difficile che Valeria Marini venga squalificata per violazione di regolamento, anche perchè Sossio Aruta qualche giorno fa ha rivelato cose avvenute fuori.