X


A Quelli che il calcio va in onda la lite tra la Ventura e Davide Fabbri detto il Vikingo

Scritto da , il 13 Marzo, 2011 , in Personaggi Tv

Mercoledì scorso durante la quarta puntata dell’Isola dei Famosi, Simona Ventura si è collegata con Davide Fabbri detto il Vikingo per via del suo aspetto. Motivo? A detta della conduttrice, il mancato naufrago aveva intrapreso uno sciopero, in quanto non voleva rientrare in Italia. Infatti il pubblico aveva deciso che a proseguire l’avventura sull’Isola fosse Federica, a discapito del Vikingo. Io stesso, durante la diretta, ho creduto poco a questa protesta di Davide, in quanto nei minuti dedicati al suo caso, non si sono capite bene le motivazioni che l’hanno spinto a fare questa scelta. Il non famoso si è attaccato al contratto che la produzione gli ha fatto firmare, ma giustamente Simona gli ha ricordato che tutti i partecipanti devono sottostare al volere del pubblico. La Ventura però ad un certo punto, ha chiesto al Vikingo se era il pronipote del Duce e lui ha risposto di si. La conduttrice chiude velocemente la discussione, dicendo a Fabbri di ritornare in Italia, in quanto era in Honduras a spese della produzione e non aveva il diritto di stare li.

Il Vikingo ha accettato la proposta di rientrare ed essere ospite a Quelli che il calcio e saluta con il motto di Che Guevara: Hasta la victoria siempre. Oggi è avvenuto il confronto: Davide interrompe la sua imbarazzante  esibizione e si rivolge alla conduttrice, dicendo di aver ricevuto delle minacce per via della parentela con Mussolini e quindi, la sua permanenza sull’Isola sembra legata a questo. Simona giustamente è irritata e dichiara di essersi pentita di avergli dato uno spazio sia nel reality che a Quelli che il calcio.

L’ospite non accetta il trattamento ed insiste nello spiegarsi, ma alla fine non lo fa. E’ in difficoltà  e continua a parlare delle minacce fatte a lui e alla sua famiglia, Simona finalmente taglia corto e lo liquida con un bel Ciao, lui borbotta e molto irritato se ne va. Si conclude così il primo caso di sciopero all’interno di un reality. La Ventura ha dimostrato di saper affrontare l’imbarazzante ospite non gradito, dandogli il ben servito. Che cosa non si fa per 5 minuti di gloria… e pensare che credevo ormai  di aver visto tutto in Tv!