X


Den Harrow vittima delle Iene

Scritto da , il Marzo 3, 2011 , in Programmi Tv Tag:

Non è stata un grande giornata ieri per Den Harrow. Chi è Den Harrow? Domanda più che lecita! Nasce artisticamente negli anni ‘80 come cantante di musica dance ma la maggiore popolarità è arrivata circa vent’anni più tardi grazie a Simona Ventura. E’ stata l’unica che ha avuto il coraggio di riportarlo in auge televisivamente includendolo nel cast nell’edizione del 2006 de “L’Isola dei Famosi“, tuttavia Den Harrow, all’anagrafe Stefano Zandri, non è riuscito a sfruttare l’occasione nè a cavalcare l’onda del successo ma di sicuro è riuscito a lasciare il segno. Sì perchè più che per i dischi venduti Harrow è conosciuto come il piagniucolone dell’Isola titolo riconosciuto da “Striscia la Notizia” con tanto di Tapiro d’oro e Gongolo.

Ieri pomeriggio, il cantante di Novate Milanese, invitato a “Pomeriggio sul Due” per commentare, assieme a Caterina Balivo e agli altri suoi ospiti, le vicende tra i nuovi naufraghi del game-show, diventa suo malgrado oggetto delle risate del pubblico in studio quando “a tradimento” la regia manda in onda il filmato del famoso pianto in diretta con la compagna Federica che ha poi determinato la sua auto-eliminazione dal reality dopo un mese e dieci giorni di permanenza sull’Isola. Perchè non è stata la sua giornata fortunata? Perchè nella seconda puntata della nuova edizione del 2011 de “Le Iene Show” il povero Den è stato vittima di un cattivello scherzetto da parte delle Iene Bugs: le iene che ci hanno abituato a servizi divertenti come “Mortacci Tua“, ieri hanno preparato un filmato dal titolo “Una Storia Triste“, dove a sua insaputa il protagonista è proprio Mr Harrow.

ilary luca e paolo delle iene italia1 foto

Contattato dalla Iena che si spaccia per un autore di “Domenica Cinque“, il cantante viene invitato come ospite alla diretta del programma di Federica Panicucci. Direttamente da Ravenna, Harrow con compagna e assistente personale al seguito, si presenta negli studi Mediaset di Cologno Monzese, senza un reale invito dove attenderà in un camerino il suo ingresso in studio per quasi cinque ore.  Risultato? Dan Harrow ha ufficialmente cambiato il suo stato: è passato da piagniucolone dell’Isola a inca..ato come una Iena. Non preoccuparti Den,  in fondo la cantavi  tu nel 1995Tomorrow is Another Day“…