X


Grande Fratello 11: la puntata del 21 Marzo in Diretta su Lanostratv.it

Scritto da , il 21 Marzo, 2011 , in Grande Fratello
Alessia Marcuzzi

E’ primavera anche nella casa del Grande Fratello, dopo la contestata eliminazione di Guendalina Tavassi, la settimana nella casa è trascorsa abbastanza tranquilla. Nella puntata di questa sera la giovane mamma romana rientrerà per avere un confronto con Giordana, ma anche con Ferdinando e Rosa. E la ragazza discuterà anche con gli altri eliminati, soprattutto con Angelica e Pietro. Andrea intanto verrà messo di fronte ad una difficile scelta per il suo futuro e Nando invierà un nuovo messaggio per Margherita. In più un’eliminazione a sorpresa, sulla quale sarà il pubblico ad avere l’ultima parola. Un menù ricco che noi seguiremo Live. Appuntamento alle 21.10!

00.18: in nomination vanno Emanuele e Rajae. Si chiude così questa puntata del GF.

00.07: Le strategie vengono fuori, l’obiettivo è far rimanere i vecchi. Situazione momentanea: Emanuele 4 voti, Rajae 3, Davide 1. Ecco intanto la prova dedicata ai 150 anni dell’Unità d’Italia. E i ragazzi mostrano tutta la loro ignoranza, errori al limite dell’assurdo.

23.51: iniziano le nomination, oggi si fa un solo nome. La situazione dopo i primi voti è questa: Rajae 2 voti, Davide 1 voto. 

23.49: Il pubblico ha deciso che Biagio non può rientrare in casa.

23.44: Sorpresa per il quarantesimo compleanno di Jimmy, che si deve sottoporre a qualsiasi scherzo di bassa lega organizzato dal GF.

23.31: Alfonso Signorini cerca di fare il paciere. Angelica dichiara che se la rivale avesse puntato sulla simpatia avrebbe vinto il GF.

23.24: Alessia chiude l’inutile televoto su Biagio. Ma si continua con il Guenda contro tutti, è il turno di Angelica. Dal filmato si può capire che le due non si vogliono bene.

23.20: intanto Alessia rimprovera Ilaria perché ha menzionato la storia di Remo che si sta per ri-sposare. Pietro intanto continua ad essere convinto di essere il più bello del mondo. Guendalina continua a confermare che ci sono stati dei baci.

23.17: Alessia insiste: “Che ci fosse la possibilità ch qualcosa potesse nascere tra di voi però c’era”. I ragazzi confermano, ma intanto il pubblico fischia la coppia Pietro-Ilaria.

23.12: il confronto tra Pietro e Guendalina. Si discute ancora sulla presunta storia che c’è stata tra i due. Intanto Alessia manda un rvm proprio sulla storia tra i due.

23.02: arriva Guendalina in studio. Alessia: “Guenda il pubblico è diviso a metà, perché o ti si ama o ti si odia”. Ecco i suoi momenti più belli nella casa, non si può negare che la ragazza è stato davvero il pilastro di questa edizione.

22.59: mentre la grafica ci ricorda che tra poco ci sarà Guendalina contro tutti, Alessia apre il televoto per chiedere al pubblico se vuole eliminare Biagio.

22.53: saranno le ragazza a decidere chi far uscire, ma sarà il pubblico ad avere l’ultima parola. Margherita fa il nome di Biagio. Rosa fa il nome di Davide, naturalmente. Rajae indica Biagio.

22.48: saranno i maschi stessi a votare tra di loro. I due più votati andranno a rischio di eliminazione. Andrea fa il nome di Jimmy. Emanuele vota Biagio. Biagio indica Davide che a sua volta ricambia il favore. Anche Ferdinando e Jimmy votano Biagio. Biagio, Davide e Jimmy sono a rischio di eliminazione.

22.44: è il momento della seconda eliminazione. Saranno i ragazzi stessi a decidere chi eliminare, uno tra gli uomini, considerando che ci sono solo tre donne in casa.

22.31: Nando invia una lettera a Margherita e a tutti i ragazzi della casa. Nella lettera spiega di essere stato travolto dalla vita da Vip e si ritiene uno stupido. Margherita non perdona il ragazzo.

22.26: bene, cambiamo subito pagina. La storia tra Margherita e Nando, ancora? Ma non era finita?

22.22: Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve abbandonare immediatamente la casa del Grande Fratello è Giordana! Boato del pubblico, nessuno è dispiaciuto.

22.20: Alessia chiude il televoto, Chi uscirà?

22.07: Guendalina a Ferdinando: “Ferdi ti sei svegliato?. La ragazza gli rinfaccia il fatto che l’ha votata. Intanto il ragazzo è convinto di essere amato dalla gente, aspettiamo una sua nomination per vedere che fine farà.

22.02: secondo round per Guendalina, questa volta contro Ferdinando. Al ragazzo viene mostrato un filmato con delle dichiarazioni della ragazza durante la settimana: “Tu sei una delle cause principali per le quali io sono fuori. Adesso che non ci sono io, tu non sei più nulla. Che sei promotore dei materassi?”

21.59: Szilvia non si fa sentire. E Andrea sembra ancora più nervoso di prima. Ma il ragazzo può fare una scelta: rinunciare a quell’anello(che lo lega alla ragazza) o tenerlo? Lui ci rinuncia volentieri. E Signorini è molto felice.

21.54: Andrea sembra aver già deciso: vuole lasciare Szilvia. Ecco di nuovo  il telefono, grande protagonista di questa edizione, ma quanto spenderanno in telefonate?

21.49: Andrea viene spedito nel caveau. Ecco il filmato della probabile nuova coppia del GF, Margherita e l’italo giapponese.

21.41: il resto sono solo urla e non si capisce nulla, come al solito. Alessia le separa e ci risparmia questo strazio. E i ragazzai si buttano vicino al confessionale per salutare Guendalina e continuano ad attaccare Giordana.

21.39: Guendalina a Giordana: “Sei sola, ma sai perché sei rimasta sola? Perché le bestie devono stare nello zoo. Scusa Alessia, dici alla scimmia di stare ferma n’attimo?

21.37: filmato da film drammatico per l’eliminazione di Guendalina. Noi continuiamo a pensare la vera protagonista di questa edizione. Ecco poi la parte comica: Giordana che festeggia, da sola.

21.35: è il momento del confronto tra Giordana e Guendalina. Immaginiamo lo spessore di questa discussione che sta per avvenire.

21.32: Alfonso signorini su Giordana: “Fai molta simpatia, ma sei una gran maleducata!

21.25: ecco un filmato che ci mostra la settimana in casa, la protagonista è Giordana che nella casa si è creata tante amicizie, tante quanti sono i suoi neuroni. Zero, pensiamo.

21.23: ed ecco il ritorno di Guendalina, che naturalmente viene utilizzata anche oggi visto che la maggior parte degli episodi interessanti di questa edizione sono partiti da lei.

21.20: partenza al cardiopalma con il filmato del bacio tra Margherita e Andrea…iniziamo bene!