Isola dei Famosi 8: Nina Moric tra flirt, baci e liti

Si pensava che la prima coppia che si sarebbe formata sull’Isola quest’anno fosse Fico-Alves, ma dobbiamo ricrederci. L’ex di Corona si è invaghita di Laerte Pappalardo. “Appena l’ho visto, mi sono innamorata di lui, il nostro è un amore platonico, perché in Italia siamo entrambi fidanzati” ha confessato la bella croata. Nina Moric, infatti sta frequentando da poco più di un anno il modello Martin Evans. Eppure, platonico o no, il bacio è scappato. A stampo, ma sempre un bacio era, mentre il figlio del cantante Adriano giura: “Ma non è amore!”. Ma i baci non finiscono qui! Per scommessa l’Isola è stato scenario anche di un bacio saffico tra la Moric e Roberta Allegretti. La “non famosa” aveva dichiarato che se il televoto l’avesse salvata, (sono stati eliminati durante la scorsa diretta Paganini e Magda Gomez) si sarebbe lasciata andare in “dolci effusioni” con la modella. “Che labbra morbide che hai Nina!” ha confessato la giovane salumiera di Ladispoli.
E se da una parte è nato per Nina un presunto e potenziale futuro “amore”, dall’altra è odio. Nel corso della sesta puntata del reality di Rai2 è scoppiata una lite furibonda con la Brigliadori. Eleonora, accusata di aver nascosto del cibo e smascherata in diretta dalla modella, viene rimproverata dalla Ventura. Alla lite fra Nina Moric e Eleonora Brigliadori mette fine la conduttrice che comunica che la trasgressione comporta una punizione: i naufraghi saranno privati, fino a data da stabilirsi, della maschera che serviva per pescare. Dopo questo provvedimento sono volati insulti e parole grosse, perché Eleonora ha accusato la Moric di essere stata la prima a mangiare i semini mentre la showgirl ha replicato definendo la “nemica” una persona falsa ed ipocrita.
Tra feeling, baci, liti e insulti, la Moric sa come continuare a far parlare di sè sull’Isola dei Famosi. Riuscirà anche a vincere questa ottava edizione?