X


Belén VS Simona: Sara Ventura difende la sorella

Scritto da , il 10 Aprile, 2011 , in Personaggi Tv
Simona Ventura e Nina Moric sull'isola

text-align: center;”>Simona Ventura e Nina Moric sull'isola Foto

Un’altra voce si è levata in difesa del comportamento della modella croata Nina Moric e stavolta è niente di meno che quella sua eterna rivale in amore Belén Rodriguez. In un’intervista al settimanale “Oggi“, la compagna di Fabrizio Corona ha sparato a zero sulla regina deL’Isola dei Famosiusando parole dure “Simona dovrebbe farsi un esame di coscienza, ha cercato di fare audience mercificando la Moric, ma Nina è stata una signora” aggiungendo poi “la Ventura ha fatto una bruttissima figura“. La vicenda ripresa da Caterina Balivo all’interno della suo programma “Pomeriggio sul Due” è stata materia discussione tra gli ospiti, una fra tutti la conduttrice radiofonica Sara Ventura.

Belén Rodriguez spara a zero sulla Ventura FotoLa Balivo ha letto in diretta le pesanti dichiarazioni della splendida showgirl argentina a cui prontamente ha risposto la Ventura in difesa della sorella maggiore accusando la donna del momento di aver peccato di saccenza, probabilmente a causa della giovane età e dell’inesperienza. “Dipende dai punti di vista, ogni pensiero è soggettivo ed è giusto dichiararlo al pubblico e dato che Belén è un personaggio pubblico l’ha fatto” ha spiegato.Per me lo squallore è ben altro” ha concluso poi la sorella di SuperSimo. I motivi che hanno spinto la fidanzata di Corona ad esternazioni di questo tipo secondo l’opinionista tv Raffaello Tonon sono altre. “Che tra Simona Ventura e Fabrizio Corona non corra buon sangue lo sappiamo tutti. Io penso che il compagno l’abbia indotta a fare il suo gioco proprio come ha fatto in precendeza con la sua ex moglie” sentenzia così Tonon.

A gettare benzina sul fuoco ci pensa Gabriella Sassone, la giornalista di gossip impegnata su diverse testate cartacee e online, che definisce la Rodriguezmolto ingrata” nei confronti della sua madrina televisiva Simona Ventura. “Simona ti ha lanciata perchè prima dell’isola non eri nessuno e bazzicavi la televisione già da tempo ha sentenziato la Sassone con lo sguardo in camera, rivolgendosi direttamente alla Rodriguez. Non bisogna mai essere ingrati con chi ti ha dato il successo e il pane ha poi aggiunto. E su questo siamo tutti d’accordo!