X


Elisabetta Canalis dopo Sanremo: niente cinema nè Tv. Cosa vorrà fare da grande?

Scritto da , il Aprile 3, 2011 , in Personaggi Tv Tag:

text-align: center;”>elisabetta canalis dopo sanremo Foto

Elisabetta Canalis dove sei? Che fine hai fatto? Da giorni queste domande mi ronzano in testa. La tua compagna-valletta Belen Rodriguez sta raccogliendo i frutti del suo operato, in quei cinque lunghi giorni passati sul palco dell’Ariston e tu? Lei condurrà Ciak si Canta, è stata ospite in ogni dove: Amici, 150, Domenica 5, ha recitato in una puntata di Montalbano, è testimonial della Miss Sixty e protagonista insieme a Solfrizzi del film Se sei così, ti dico sìah se non lo sai, ha ricevuto anche il premio come rivelazione dell’anno agli Oscar Tv 2011. Insomma è osannata da tutti, considerata, giustamente, un’artista completa che ha saputo dimostrare al Festival di avere talento. Di te sappiamo poco e niente. Sei volata subito in America dal tuo George, dichiarando che Sanremo è stata una bellissima parentesi, ma che la Tv italiana non fa per te, perchè non vivi più qui.

Ma come, il piccolo schermo ti ha dato la popolarità, sei sicura che non ti interessa proprio? O semplicemente Belen ti ha offuscato e quindi per te qui, forse, non c’è più posto? Pochi giorni fa invece la parentesi negativa. Anche tu insieme a Clooney sei stata coinvolta nel caso Ruby. Infatti la Rubacuori, ha dichiarato di avervi incontrato ad una delle tante cene del Presidente del Consiglio ad Arcore, ma avete smentito. Anzi il tuo fidanzato è tra i testimoni, in difesa di Berlusconi.

elisabetta canalis nella copertina di DT Foto

Il 30 marzo in Spagna ti hanno eletta una delle 50 donne più sexy del mondo (12°posto), dedicandoti la copertina della rivista DT (sopra nella foto): in lingerie, provocante  e con il sedere al vento, hai conquistato anche gli iberici. Loro ti vedono proiettata verso Hollywood, ma tu dici che il cinema non fa per te e preferisci la vita traquilla, d’ufficio, per intenderci. Ma veramente? Non sarà perchè la tua partecipazione al telefilm Leverage è stata tanto criticata e  a detta di molti, non hai fatto una gran bella figura?

Anche la tua storia d’amore, per l’ennesima volta, viene considerata, in questo caso da un giornale francese, una farsa. Sostieni che gli italiani sono invidiosi e che non applaudono i tuoi successi all’estero. Alla fine però, non ti interessa tanto di quello che pensiamo di te, vai avanti per la tua strada, quale strada? Tv no, cinema no, che vuoi fare da grande? La moglie e la madre? Potrebbe essere una scelta del tutto rispettabile, ma avvertici delle tue decisioni e noi ce ne faremo una ragione.