X


Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme

Scritto da , il Aprile 3, 2011 , in Personaggi Tv Tag:,
emma marrone stefano

Per la serie…a volte ritornano (insieme). Emma Marrone e Stefano de Martino sono di nuovo una coppia. Il periodo di separazione è durato poco, giusto qualche settimana. Impossibile, evidentemente, stare separati! Eppure non era facile prevedere che la cantante e il ballerino potessero riprendere il loro cammino…amoroso. Soprattutto perché in mezzo c’era una certa Giulia Pauselli, una delle allieve della scuola di Amici, per cui lui sembrava avere perso la testa.

Ecco cosa dichiarava Stefano De Martino appena  un mesetto fa: “Con Giulia è innegabile che si sia creato un feeling particolare. Senza dubbio tra noi sta nascendo qualcosa. Non sappiamo neanche noi come andrà a finire. Non mettiamo ipoteche. Vedremo cosa succede. Ma c’è una cosa che ci tengo moltissimo a sottolineare: la mia relazione con Emma era già finita un mesetto prima del Festival di Sanremo. Era una storia nata dentro al programma, in un contesto particolare e subito dopo l’uscita da Amici sia io sia lei eravamo molto impegnati dal punto di vista lavorativo, spesso in città e continenti diversi. Lei aveva i suoi concerti e le sue date promozionali, io sono andato negli Stati Uniti per ballare con il Complexions Contemporary Ballet. Insomma non poteva funzionare”. Le ultime parole famose.

A rivelare che Stefano ed Emma sono tornati insieme è stato il Direttore di “Chi” Alfonso Signorini. E chi altrimenti? I fans della cantante esultano. Per la Marrone si tratta di un periodo certamente da incorniciare. La cantante lanciata da Maria De Filippi è arrivata seconda al Festival di Sanremo assieme ai Modà e il loro brano, “Arriverà”, è diventato subito un tormentone musicale. Il successo di Emma, oltre che dai dati sulle vendite, è confermato anche dal crescente numero di fans su Facebook: sul social network hanno ormai superato quota 415.000.