X


Gf11: Olivia Lechner e Mauro Marin, che coppia!

Scritto da , il Aprile 27, 2011 , in Grande Fratello
mauro marin olivia lechner

Lui il Grande Fratello 10 l’ha vinto, tra mille polemiche. Lei, nell’ultima edizione, le polemiche le ha create, sì, ma è anche uscita dalla casa dopo poche settimane. Oggi Mauro Marin (nella foto) e Olivia Lechner fanno coppia fissa. I due hanno provato una simpatia istintiva subito dopo essersi conosciuti. I primissi incontri sono avvenuti in clima…mondano. Ma il rapporto tra i due ex gieffini è andato anche oltre. Mauro e Olivia sono stati fotografati dal settimanale “Visto” mentre passeggiavano per il centro di Milano. Tra i due ex concorrenti del Grande Fratello (10 e 11) c’è stato anche un bacio, anche se i diretti interessati preferiscono non parlare di fidanzamento. Anzi, preferiscono non parlare e basta. Meglio che siano i giornali, a parlare…

Il risultato, comunque, è raggiunto. Mauro Marin, che era un po’ sparito negli ultimi tempi, sembra tornato in auge, grazie anche a questa storia. Lo stesso vale per la bella ragazza di origine austriaca, che in poche settimane di permanenza nella casa è stata letteralmente tritata sia dai coinquilini che dal pubblico. Nata nel 1981 a Salisburgo, Olivia è tra le poche partecipanti del reality show di Mediaset ad avere conseguito due lauree: una in Economia Aziendale e una in Scienze della Comunicazione. Lavora nell’azienda del padre a Milano e, dalla scheda del Grande Fratello, apprendiamo che conosce 6 lingue.

Ama molto l’architettura e i musei. E a noi viene il dubbio che abbia scelto Mauro Marin proprio per questo! Già, perché il vincitore del Grande Fratello 11 è di Castelfranco Veneto, la città che fu di Giorgione, il pittore di sensibilità rinascimentale. I maligni, invece, penseranno che Mauro e Olivia si siano baciati perchè, due gieffini insieme, fanno più notizia. Quale che sia la verità, non ci rimane che registrare come ormai i reality show siano davvero diventati una sorta di romanzo televisivo popolare. Che non dura qualche mese, ma tutto l’anno.