X


Grande Fratello 11, Alessia Marcuzzi: “Margherita poco innamorata”

Scritto da , il 22 Aprile, 2011 , in Grande Fratello
grande fratello 11 marcuzzi

L’amore, vero o presunto, tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco? Non durerà. Anzi, non è mai nato. A dirlo è niente meno che Alessia Marcuzzi, una che i ragazzi della casa del Grande Fratello li conosce probabilmente meglio di chiunque altro. Per la conduttrice lei “non è del tutto cotta di Andrea”. Ergo: dice di stare con l’italo-giapponese solo per ragioni di popolarità e di successo economico? Le parole della Zanatta, all’uscita dalla casa, sembrano eloquenti: “Mi vedo a fare molte serate assieme ad Andrea”. Se Margherita e il Cocco non convincono la Marcuzzi, lo stesso vale per Rosa ed Emanuele. Intervistata da “Tv Sorrisi e Canzoni” (diretto dal commentatore ufficiale del Grande Fratello, Alfonso Signorini), la conduttrice afferma di puntare su altre coppie: “Vedremo quante di queste delle storie nate reggono fuori dalla Casa, sono davvero curiosa. Io mi sento di scommettere su almeno due coppie: Angelica-Ferdinando e Davide-Erinela. Sui primi all’inizio non credevo molto, sono molto diversi, ma poi mi sono ricreduta – ha aggiunto la Marcuzzi. – Davide, invece, si è lasciato così trasformare da Erinela che non può non averlo fatto per amore”.

Per Alessia il bilancio dell’edizione numero 11 del reality è positivo, altro che chiusura (così come ipotizzavano alcuni giornali qualche mese…). “Devo dire che questa edizione mi ha appagato parecchio sia dal punto di vista degli ascolti -perché abbiamo retto contro chiunque da Montalbano a Fazio e Saviano – sia per quello che abbiamo ottenuto, un bellissimo romanzo popolare colorato di rosa – ha spiegato la Marcuzzi – tante storie d’amore piene di colpi di scena come piacciono a noi“.

Ora la domanda che tutti si pongo è: vista la nascita, ormai prossima, del bambino, sarà ancora lei la conduttrice del Grande Fratello? La candidatura di Barbara D’Urso come possibile sostituta è forte, quella di Rita Dalla Chiesa ha del fantascientifico. Piersilvio Berlusconi, da parte sua, è stato chiaro: se Alessia vorrà, sarà ancora lei a presenterà il reality show più seguito d’Italia.