X


Melissa Satta e Vieri: doppio tapiro da Striscia la Notizia

Scritto da , il 29 Aprile, 2011 , in Programmi Tv
bobo vieri e melissa satta

Melissa Satta e Bobo Vieri (nella foto) non hanno saputo o voluto spiegare la fine della loro lunga storia d’amore, durata ben 5 anni. Per loro, terribile e puntuale, è arrivata la punizione di Striscia la Notizia: il tapiro d’oro. Valerio Staffelli è riuscito nella doppia missione. L’ex calciatore, come sempre, è stato di pochissime parole. L’ex velina, invece, è stata felice di ricevere quel premio che tanto bene conosce e ha riso a crepapelle parlando di Bobo. La motivazione ufficiale? L’ex giocatore di Inter, Juventus e Milan ha lasciato la modella tramite comunicato stampa, quando lei si trovava negli Stati Uniti per lavoro.

L’inviato di Striscia ha incontrato Vieri in un bar. E’ riuscito a farsi pagare un succo di frutto e a strappare queste pochissime parole: “Sono cose personali che non vado a dire sui giornali. Non è vero che sono rimasto sul divano con lei e sono rimasto in silenzio. Ho già parlato con Melissa, non ti preoccupare. Nessuno sa cosa è successo perché non ne ho parlato con nessuno. Ripeto: sono cose personali. Lei sa tutto e non c’è un’altra donna“.

Questa, tra mille risate, la replica della Satta, raggiunta da Staffelli: “Questo tapiro me lo merito tutto. Non mi era mai capitato. Me lo porto a casa con la coda tra le gambe e le orecchie abbassate. Ci sono state discussioni tra me e lui prima del comunicato stampa, sicuramente. Però, da qua a fare un comunicato stampa ci passa un mare secondo me. Queste cose ogni tanto vanno tenute anche a casa. Penso che questo tapiro mi porterà assolutamente molta fortuna per la mia carriera. Si chiude una porta e si apre un portone. Sai com’è? Quando si è nervosi si fanno delle cose ingiustificate. Lui magari era in un attimo di nervosismo e si fatto un po’ prendere dalla fretta. Spero che magari adesso sia pentito di quello che ha fatto, però, prima o poi le cose si risolvono”. L’ex velina non esclude del tutto un ritorno con Christan. Sentie come lo definisce:Tornare con lui? È ancora un bel manzo, tutto può essere. Non lo so. Siamo stati 5 anni assieme e invece di ricevere l’anello….ho preso un tapiro”. Cosa si aspettava Melissa? Qualcuno di voi conosce manzi che regalano anelli?