X


Rottura tra Michelle Hunziker e Daniele Pecci: lui bacia un’altra

Scritto da , il 2 Aprile, 2011 , in Personaggi Tv

text-align: center;”>rottura tra hunziker e pecci Foto

Lo so. La notizia è di quelle che lasciano l’amaro in bocca, che ti obbligano a restare alcuni minuti in silenzio per accusare il colpo, e che ti portano a chiederti se le cose abbiano un senso. Non ce l’hanno, in effetti. No, perché la notizia è che Daniele Pecci e Michelle Hunziker sono (nuovamente) in pausa di riflessione. Stentavo a crederci e ho aspettato che la notizia fosse certissima prima di azzardarmi a scrivere, perché non volevo gettare voi tutti nel panico più totale. Ne hanno già parlato in tanti ma, da giornalista, non posso esimermi dal dire, anche io, la mia. Ok. In effetti qualcuno lo diceva che le minestre riscaldate non funzionano. Ma l’amore è difficile da domare, e dopo la rottura di quattro anni fa Michelle e Daniele hanno deciso di riprovarci. Lei era stata prudente, e la sua unica dichiarazione fu “Con lui sto bene. Sono contentissima, ma è troppo importante ricostruirsi una vita e non voglio più rovinarmi parlandone”. Un pudore che tuttavia non ha portato benissimo, considerato il risultato.

Dopo la rottura del 2007 la conduttrice si era consolata (di nuovo) con il produttore Luigi De Laurentiis ma evidentemente il legame con Pecci non si era del tutto esaurito. Dopo qualche sporadico avvistamento notturno all’uscita degli hotel, i due non si sono più nascosti, mostrandosi in atteggiamenti affettuosi ed inequivocabili davanti ai fotografi. Abbiamo tutti (lo so) sperato che finalmente Michelle avesse trovato la pace accanto all’attore. Un lieto fine meritato dopo che anche Eros è riuscito nell’impresa, accasato e prossimamente padre di una bambina. Invece no. La notizia sconvolgente è che quel furbone di Pecci è stato beccato alla Stazione Termini di Roma mentre si bacia con una misteriosa moretta. Un bacio vero, non quei mezzi avvicinamenti spacciati per incontri appassionati.

Ora. Tu, Daniele Pecci, sai di essere mediamente noto, ma soprattutto sai che i paparazzi non aspettano altro che immortalarti in atteggiamento compromettente e tu cosa fai? Ti piazzi al centro di Roma a sbaciucchiarti con un’altra? Certo, le sue dichiarazioni erano un po’ meno sdolcinate di quelle della (ex?) compagna: “Vivo giorno dopo giorno, non programmo mai niente della mia vita, nemmeno i viaggi”. Bè in effetti stare con la donna della tua vita e districarsi tra i bagnanti di Ostia è proprio la stessa cosa. Detto tra noi Michelle, non mi pare che tu ci abbia rimesso molto.

Ma la bella Michelle lo sapeva, perché aveva annunciato “Non parlo dei miei amori perché mi porto sfortuna da sola”. Se non è preveggenza questa…