X


Barbara D’Urso ci ricasca: dopo la Clerici mette zizzania tra la Del Santo e Rocco Pietrantonio

Scritto da , il Maggio 9, 2011 , in Personaggi Tv Tag:,

text-align: center;”>Barbara D'Urso Pomeriggio Cinque Canale5 Foto

Barbara D’Urso colpisce ancora. Eh si, la conduttrice di Pomeriggio Cinque dopo aver capito che con i reality lo share è assicurato, tanto sicuro da allungare il suo programma fino a luglio, si prende cura di un’altra trasmissione di questo filone: Uman take control! Ovviamente l’obbiettivo di Nostra Signora di Canale 5 qual’è? Quello di spiegarci meglio il senso di questo gioco (se un senso ce l’ha)? No. Farci avvicinare ad un programma che fa acqua da tutte le parti? No. Ma è quello di trovare anche qui lo Scoop (come dice lei). Protagonisti dello spazio dedicato a Uman, a parte il solito stuolo di ospiti, sono Lory del Santo e il fidanzato Rocco Pietrantonio (in diretta dallo studio del reality). Barbarona lancia un filmato, tanto per cambiare, dove si vede Lory passeggiare con un suo ex che pare sia Sebastian Harrison (Satomi dei Bee Hive): i due chiaccherano beati ed entrano in casa dell’opinionista. Ovviamente la D’Urso non vedeva l’ora.

La conduttrice dà la parola a Rocco, che dichiara di essere molto possessivo nei confronti della fidanzata, che in sua difesa dice di essere molto amica di Sebastian e che per lei è normale ospitarlo in casa.

Gli ospiti in studio hanno opinioni diverse: chi sostiene che questo siparietto è inscenato ad arte dai due piccioncini per farsi pubblicità, chi invece sostiene che rivedere gli ex quando il fidanzato è occupato, è un vizietto di Lory.

La Del Santo dice di essere una donna indipendente e libera, che non c’è nulla con Harrison e che Rocco deve stare tranquillo. Interviene in difesa di Pietrantonio un altro grande personaggio di cui la nostra Tv non può fare a meno, Antonio Zequila, che sottolinea l’amore del ragazzo nei confronti della ex vincitrice dell’Isola dei Famosi.

La verità non sappiamo dove sta, ma sinceramente non ci interessa nemmeno sapere se la Del Santo tradisce o no Rocco. Sta di fatto che la D’Urso è incorreggibile, continua a fare Tv mettendo allo scoperto la vita privata dei suoi colleghi, dicendo che lo fa per dovere di cronaca, che lei non architetta nulla, ma semplicemente è una porta voce del popolo, quel popolo che secondo lei vuole sapere.

Barbara oggi in apertura di puntata, riferendosi alle cose dette contro di lei durante l’intervista della Clerici a Il senso della vita, ha detto:

“Non abbiamo bisogno di mettere faccioni nel vidiwall e parlar male di persone. Noi vogliamo bene a tutti. La nostra trasmissione va bene, ne siamo felici”.

La D’Urso, diciamocelo, riporta le notizie, ma ci ricama sopra, nel caso Clerici e Del Santo lei insinua tradimenti, amanti, senza effettivamente sapere la verità e senza rispetto nei confronti delle sue colleghe. E intanto il suo popolo resta a guardare.