X


Belen Rodriguez in cassa integrazione: Ciak si canta chiude

Scritto da , il 13 Maggio, 2011 , in Personaggi Tv
belen rodriguez

Non solo Uman Take Control, sospeso da Italia Uno per gli ascolti troppo bassi (non certo per la sconcertante banalità del reality). Anche altri programmi chiudono i battenti in netto anticipo rispetto alle previsioni. Il programma di Paolo Bonolis, Il senso della vita, chiude domenica, dopo soltanto 8 serate, rispetto a alle 10 programmate. Il conduttore di Mediaset era partito con uno share del 16%. Man mano, però, si è dovuto attestare intorno al 14%. Bonolis diceva di puntare più alla qualità del prodotto televisivo che agli ascolti. A conti fatti si può dire che, probabilmente, non ha raggiunto nessuno dei due scopi.

Non è andata meglio alla coppia inedita formata da Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez (nella foto). Il loro Ciak… si canta! si è attestato anch’esso al 14%. Non un risultato disastroso, si capisce, ma nemmeno un grande traguardo. Forse, in tv, c’è ormai troppa musica e qualcuno deve essersi stancato proprio. Il programma doveva andare in onda 7 volte e invece si ferma a quota 5. Forse hanno voluto imitare il Festival di Sanremo?

Al di là del piccolo insuccesso professionale, la showgirl argentina vive un momento felice (d’altronde, come potrebbe essere diversamente: bella, ricca, famosa, esaltata da tutti…). Con Fabrizio Corona, nonostante i guai giudiziari, la relazione si è fatta molto più stabile. Tant’è che il fotografo arriva a dichiarare al settimanale di Alfonso Signorini, Chi: “Sogno il matrimonio e sogno anch’io un figlio con Belen. Nella penultima puntata di “Ciak… si canta!” la mia ragazza ha dedicato una canzone a mia madre Gabriella. Questo fatto mi ha commosso e ho pianto. Non mi succedeva da tempo. E’ stato forte”.

L’ex fidanzata di Marco Borriello non vuole essere da meno. Io ho da sempre l’istinto materno. Nel film “Se sei così, ti dico si”, in cui ho recitato come protagonista, ho insistito affinché mi chiamassi Talita. E’ così che si chiamerà la mia prima bimba. Perché, prima o poi, avrò una bimba! Me lo sento”. I giornali di gossip già fanno il tifo.