X


Carla Bruni mamma ad autunno!

Scritto da , il Maggio 18, 2011 , in Personaggi Tv

Oramai il segreto di pulcinella più famoso di tutta Europa, trova definitiva conferma e tutti impazziscono. Televisione, Giornali, Tele Giornali, settimanali, mensili, bimestrali di gossip e non solo stanno componendo le prime copertine. Carla Bruni aspetta un figlio da Nicolas Sarkozy, e nonostante i maligni che azzardavano ad un loro periodo di crisi, la notizia porta una ventata di sorriso sulla realtà francese.

Il fatto che Pippa Middlenton se la spassi con suo ex fidanzato (che evidentemente tanto ex, non lo è più) a Madrid è ormai notizia vecchia, che Brad Pitt e Angelina Jolie incantino a Cannes, con passerelle, sguardi e movenze calcolate al dettaglio per la gioia dei fotografi, poco importa. Lo scoop di questi giorni è un altro: la lieta novella.

Carla Bruni e Sarkozy FotoLa Premier Dame francese, aveva resistito per qualche settimana ai tentativi di estorcerle la conferma nelle varie interviste, persino un augurio di “felicitazioni” aveva provato a sconfessarla con l’interpretazione di un angelico sorriso. Molti erano i dettagli che preannunciavano la gravidanza, come gli abiti indossati dalla modella, più comodi e più lontani dal suo stile e soprattutto il suo improvviso forfait alla prima del film di Woody AllenMidnight in Paris”, il quale ha decretato sua Musa, la modella e cantante.Carla Bruni Foto

La conferma ufficiale viene data da Pal Sarkozy, il babbo di Nicolas, al quotidiano tedesco Bild che dichiara: “Mi rallegro dell’arrivo di mio nipote“, ma nonostante la prima coppia di Francia non voglia sapere il sesso del nascituro, il caro suocerino già afferma: “Sono sicuro che se sarà una bambina sarà bella come Carla”. In effetti c’è da augurarglielo visto che il Premier francese proprio un adone non è!

Carla e Nicolas Sarkozy si sono sposati nel 2008 e da tempo la Francia attendeva con ansia l’arrivo di un bambino che allietasse la loro storia d’amore.

Tuttavia l’Eliseo non ha rilasciato ancora dichiarazioni ufficiali, ma a nessuno interessa, perché già i calcoli sono fatti: ad Ottobre dovrebbe avvenire il dolce evento!