X


Elisabetta Canalis nuda. Stavolta l’ha fatto per l’Associazione animalista Peta

Scritto da , il Maggio 5, 2011 , in Personaggi Tv Tag:

E’ tornata. Fa riparlare di sé. Condurrà un programma? No. Parteciperà ad una fiction? No. Sarà la protagonista in un film? In un Cinepanettone? No. Assolutamente no. Si è semplicemente spogliata. Vi chiederete voi, dov’è la novita? E me lo chiedo pure io. Ah scusate, sto parlando di Elisabetta-stavoltalofaccioperunabuonacausa-Canalis. Eh si, l’ex velina si è tolta i vestiti davanti ad un obiettivo fotografico per la Peta, la più famosa Associazione animalista americana. Certo non è la prima volta che Elisabetta lo fa, a marzo ad esempio era in lingerie sulla copertina della rivista spagnola DT, che l’ha eletta una delle 50 donne più sexy del mondo. In questo caso però era in versione casta, molto più osè invece il suo calendario del 2003. La Canalis stavolta si è messa veramente a nudo per contribuire alla difesa degli animali, che lei dice di amare da sempre, infatti ha dichiarato:“Ho deciso di impegnarmi nella campagna pubblicitaria della Peta quando ho capito quanto è brutale l’industria delle pellicce e cosa si fa per seguire la moda.”

Negli scatti hot Elisabetta mostra una forma fisica perfetta, capelli sciolti poco trucco e il gioco è fatto. La modella, dice anche che il suo amore per gli animali è di vecchia data, infatti si è fatta spesso fotografare con i suoi cani, che porta a passeggio, per i bisogni giornalieri, mattina e sera. Beh me la vedo proprio sul quel ramo del lago di Como…

La fidanzata di Mr Clooney ha aggiunto anche: “Ero bambina e stavo guardando la televisione. C’era un documentario in cui si vedeva come si uccidono gli animali per farne pellicce. Sono rimasta letteralmente scioccata e, da quel momento, ho pensato che mai e poi mai ne avrei indossata una.” Un’infanzia difficile, non c’è che dire.

E dulcis in fudo conclude così: “Fare la campagna per Peta è sempre stato il mio sogno, questo è il motivo migliore per il quale mi sono spogliata in tutta la mia vita”. Sarà contento il suo fidanzato.

Il motivo è sicuramente nobile, lei se lo può permettere e poi finalmente dichiara di avere un sogno, un obbiettivo, visto che fino a pochi mesi fa non voleva fare cinema nè Tv.