X


Elisabetta Canalis tradisce George Clooney!

Scritto da , il Maggio 6, 2011 , in Personaggi Tv Tag:,

Mentre George Clooney festeggia i suoi 50 anni tra personaggi famosi e famosissimi, la nostra Elisabetta Canalis che fa? Dichiara, quello che probabilmente l’ufficio stampa le ha scritto di dichiarare, ma allo stesso tempo è molto occupata con ingaggi professionali che la stanno portano all’apice della sua carriera, mettendo a nudo il suo talento, o forse mettendola solo a nudo per PETA. Tuttavia quello che a tutti interessa è sapere se la coppia più sceneggiata degli ultimi anni, escludendo senza dubbi gli intrighi di “Beautiful”, convolerà a nozze o meno! Ed ecco lo scoop il vero amore di Elisabetta non è George Clooney!

Infatti proprio mentre stava lavorando sulla famosa campagna animalista, uno scatto la coglie in flagrante e il tradimento è plateale.Un bacio, in primo piano e la donna più invidiata di tutto il pianeta, la ragazzina italiana che ha fatto breccia nel cuore del sex simbol maschile più conteso dal mondo femminile, e non solo, tradisce il suo fidanzato senza scrupolo.

Elisabetta Canalis FotoLa passione di questo bacio è innegabile e non teme confronto con quelli che spesso solcando le prime pagine di ogni settimanale gossiparo che si rispetti. George ed Elisabetta sono arrivati al capolinea o forse è stata solo una sbandatella della dell’ex velina? L’amore che Elisabetta offre è sempre stravagante; ora ad un piccolo cucciolo, prima a George, sebbene si sia steso un velo pietoso sopra alla questione del contratto di visibilità mediatico del valore di milioni di dollari, che i due piccioncini abbiano stipulato, (nonostante i francesi lo confermino), Elisabetta Canalis e George Clooney Fotosenza dubbio il loro amore, vero o finto che sia (d’altronde sono entrambi attori, o almeno uno dei due) non ha mai avuto la stessa passionalità.

Secondo voi è Elisabetta che sfrutta la situazione, o George che non ha alcun interesse per la Canalis? Giudicatelo voi, le foto parlano chiaro. Le leggende metropolitane sono moltissime e ogni giorno le varianti sono sempre diverse. A Sanremo l’unica cosa che interessava della partecipazione della Canalis, stava nel sapere se a fine serata il suo amato le avesse inviato un sms di aggiornamento, e non del tasso d’interesse per il suo ingaggio!

Voi che ne pensate, dopo questo tradimento in flagrante, tra George ed Elisabetta c’è veramente amore, o Elisabetta preferisce qualcuno di più fedele? Certamente George Clooney non può definirsi un cane!