X


Ex Pupe alla riscossa: Mary Carbone fotografata con Bobo Vieri. Ed è subito gossip!

Scritto da , il 1 Maggio, 2011 , in Personaggi Tv

Piccole Pupe crescono, e lo fanno rimanendo all’interno del mondo dello spettacolo. Una dopo l’altra, le bellone svampite del reality “La Pupa e il Secchione”  ritornano a far parlare di sé. In questi giorni le luci della ribalta – o meglio: i flash dei paparazzi – sono tutti per la bionda Mary Carbone, fotografata con Bobo Vieri a poche settimane dalla clamorosa rottura del calciatore con la ex-velina Melissa Satta. Ebbene sì, gli uomini sono tutti uguali (anche i fidanzati delle veline, allora)! Dopo 5 anni d’amore il sensibilissimo Bobo ha scaricato Melissa attraverso uno scarno comunicato stampa e poi, non contento, si è addirittura fatto beccare all’uscita di un locale milanese in compagnia della bella Mary. Nel frattempo, la povera Melissa ha ricevuto un Tapiro dal “solito”  Valerio Staffelli e ha rilasciato un’intervista al settimanale “Vanity Fair” dichiarando – in sostanza – di essere all’oscuro delle ragioni che hanno spinto Vieri a lasciarla. E c’è di più: pare che lui, queste ragioni, non gliele voglia proprio dire! Una storiaccia, insomma, a cui si aggiungono anche le foto “incriminate” pubblicate dal magazine “Top”.

Fotografati nella notte milanese Bobo Vieri e Mary CarboneA onor del vero, le fotografie non sono davvero compromettenti: Mary e Bobo, nella notte di Milano, passeggiano uno accanto all’altra. Lui la guarda, con le braccia conserte. Lei invece guarda per terra e ha una borsetta tra le mani. Ce ne è poi un’altra in cui la (ex) Pupa e il calciatore parlano, uno di fronte all’altra. Niente di grave, verrebbe quasi da dire. Se non fosse che queste (ex) Pupe sono davvero delle pericolose “acchiappa-uomini”: ne sa qualcosa Riccardo Bossi, ammaliato dalle grazie assolutamente mediterranee della vincitrice della prima edizione de “La Pupa e il Secchione”, Rosy Dilettuso. Il figlio del leader della Lega Nord fa coppia fissa con Rosy, la quale racconta orgogliosamente ai giornali di come lui l’abbia conquistata: facendola ubriacare. Che romanticone! Chissà se il fratello, Renzo Bossi in arte “il Trota”, ha usato la stessa tattica con la sua ex  – nonché ex Pupa, Elena Morali? E non dimentichiamo Marysthell Garcia Polanco, discussissima “Aspirante sosia di Rihanna” che pare abbia affascinato addirittura il Premier.

Piccole Pupe crescono, e lo fanno a colpi di gossip. Fondati o infondati non ha importanza. Si tratta sempre di gustosi, piccanti, gossip da prima pagina.