X


Giordana Sali (l’anti-Guendalina Tavassi) e Laura Drzewicka (la barbie) sono pronte a fare il loro ingresso a “Uman take control”

Scritto da , il 9 Maggio, 2011 , in Uman Take Control

Per la seconda puntata (in onda stasera) di “Uman take controlci hanno promesso sorprese e un Prime time, meno lento e meno noioso, rispetto a quello che è stato l’esordio (neppure premiato dallo share). Sul web si è raggiunto un certo grado di interesse e i contatti lo dimostrano e la striscia del Day time non funziona in tutte e tre le fasce orarie di programmazione previste. Tra una Veronica Ciardi, costantemente prima in classifica, una Veridiana Mallmann che racconta retroscena del reality a cui ha partecipato, c’è una Bambola Ramona che è sempre più isolata dal gruppo e probabilmente prossima all’eliminazione (visto che neanche il pubblico la premia). In vista di sostituzioni e di nuovi ingressi per rinvigorire le schiere di “Uman take control”, c’è una Siria De Fazio, prontissima a rientrare in gioco (chissà se succederà) e due nuovi concorrenti candidate a “omine picchio“. Tra gli uomini ad attendere di entrare nel laboratorio ricordiamo che vi sono Antonio Zequila (dall’Isola dei famosi) e Rocco Pietrantonio (dalla Fattoria). Le due donne, invece, provengono dal folto gineceo della famiglia del “Grande Fratello“. Due ragazze bionde, dal temperamento assai diverso e provenienti da differenti edizioni del Gf. Una è romana, “coatta” fino al midollo e con la polemica sempre a portata di mano. Proviene dall’ultima edizione del Grande Fratello e si è proposta come l’anti-Guendalina della situazione. Si tratta di Giordana Sali che dopo la partecipazione al padre dei reality fa il pieno di trasmissioni “giocando” sulla competizione (anche a colpi di rap) con la star del Gf 11, Guendalina Tavassi. La seconda concorrente proviene dall’edizione numero 9 del Grande Fratello (la stessa a cui ha partecipato Siria De Fazio) e si presenta come la “Barbie” della situazione e in questo potrebbe benissimo fare concorrenza all’omina blu, Elena Morali.

Lei è Laura (dal cognome non pronunciabilissimo) Drzewicka e dopo la partecipazione al Gf ha fatto parlare di sè, sia per i calendari osè in cui ha mostrato le sue grazie e sia per avere intrecciato una storia d’amore col noto conduttore e autore televisivo, Marco Balestri. laura drzewicka FotoSe da un lato, Giordana, si preannuncia come la donna dalla lite assicurata e si mostra come la concorrente ideale da “telecomandare” (scommettiamo che il pubblico del web con lei si divertirà da matti?), Laura, al contrario, non potrà fare a meno degli agi e dei lussi che ha nella vita quotidiana. Un duo che potrebbe fare ben sperare sul nascere di nuove dinamiche a “Uman take control“.