X


Giorgia Palmas e i progetti post-isolani: alla faccia delle chiacchiere sul presunto tradimento del compagno!

Scritto da , il Maggio 9, 2011 , in Personaggi Tv Tag:
Giorgia Palmas vincitrice Isola dei Famosi 2008

Giorgia Palmas vincitrice Isola dei Famosi FotoGiorgia Palmas, vincitrice dell’edizione 2011 de “L’Isola dei Famosi”, sta vivendo un momento d’oro: dopo l’inaspettato trionfo nel reality più wild della televisione italiana, la bella ex-velina ha prontamente firmato un contratto con Mediaset per la conduzione di “Paperissima Sprint” (per maggiori info, leggi qui). Le speranze di rilanciare una carriera televisiva che andava ormai “a rilento”, dunque, sembrano essersi già esaudite: a partire dal 2008 e dopo la maternità, infatti, Giorgia è rimasta lontana dalle telecamere per molto tempo, troppo – forse – per chi come lei lavora nello spietato mondo dello spettacolo. Il pericolo-oblio è sempre dietro l’angolo, soprattutto per le dolci mammine ex veline accoppiate a calciatori (vedi anche Alessia Merz, prezzemolina ormai tutta casa&famiglia). “Tra le motivazioni che mi hanno spinto a partecipare c’era anche il rallentamento della mia carriera dovuto anche alla maternità, esperienza a cui tenevo molto”, ha ammesso la Palmas in un’intervista post-vittoria rilasciata al Tgcom e ha poi aggiunto: “Questa vittoria può portare altro lavoro”. Detto, fatto!  Il Santo Patrono di tutte le veline, Antonio Ricci, non poteva certo esimersi dal ricontattare la Palmas e proporle di sostituire Juliana Moreira, attualmente in dolce attesa (attenta Juliana! Il pericolo-oblio, ecc. ecc.), in “Paperissima Sprint”. Tutto è bene quel che finisce bene, si potrebbe pensare, ma sul momento d’oro di Giorgia si allunga l’ombra di un (presunto) tradimento. Talmente presunto da sembrare… inventato.

Giorgia Palmas e Davide Bombardini FotoSecondo le indiscrezioni degli ultimi giorni Davide Bombardini, compagno della Palmas nonchè padre della loro piccola Sofia, sarebbe stato fotografato in compagnia di Mary Carbone. Ebbene sì, ancora lei: la bionda Mary,  il terrore di tutte le veline, l’acchiappa-calciatori di questa S/S 2011. Le foto risalgono, è ovvio, al periodo in cui Giorgia si trovava ancora sull’isola a patire la fame, mentre il bel Bombardini era a cena fuori con Mary e altri amici. Come spesso accade, le immagini non lasciano trapelare nulla di compromettente, motivo in più per credere nell’innocenza del calciatore. I due hanno preferito non rilasciare nessuna dichiarazione in proposito, atteggiamento perfettamente in linea con il riserbo e la discrezione che hanno contraddistinto l’esperienza da naufraga di Giorgia.

Onde evitare ulteriori fraintendimenti, è consigliabile “rinchiudere” Mary Carbone nel laboratorio di “Uman Take Control”. Ciò potrebbe – incredibilmente – conferire una certa utilità al reality: quella di tenere la ex Pupa lontana dai calciatori delle veline.