X


Grande Fratello, Ferdinando: Angelica più importante dei soldi

Scritto da , il 27 Maggio, 2011 , in Grande Fratello
ferdinando giordano

I soldi? Meglio l’amore. Non è l’aforisma di un poeta, ma il pensiero di Ferdinando Giordano, secondo classificato al Grande Fratello 11. L’ex commesso salernitano, considerato il grande favorito alla vittoria del reality show targato Mediaset, è contento lo stesso. Per lui avere conquistato la bella Angelica Livraghi è ben più importante dei 300mila euro del montepremi.

Premetto che la mia mancata vittoria non è dipesa assolutamente da Angelica – ha detto il gieffino al settimanale Vipanzi lei ha aiutato a far capire al pubblico come sono io nella vita sentimentale, oltre a tante cose di me che sarebbero venute fuori. Angelica non è una sconfitta, ma è una vittoria a trecentosessanta gradi. La viviamo ogni giorno ed è ciò che manda avanti il nostro rapporto. Dei trecentomila euro messi in palio non mi importa nulla. Certo – ha aggiunto il gieffino – quei soldi avrebbero risollevato le sorti dei miei problemi finanziari, ma non li paragono all’opportunità che invece ho avuto di stare con una donna come Angelica e di crescere come uomo“.

A proposito dei debiti di Ferdinando: nei giorni scorsi la Livraghi aveva detto che – siccome ormai sono una coppia – il problema l’avrebbero risolto insieme. Il legame tra i due è andato ben oltre le mura della casa più spiata d’Italia. Ferdinando e Angelica sembrano inseparabili. “Quando siamo a Roma – ha detto il 31enne campanoio vado a casa dei genitori di Angelica, dove incontro la sorella, il nipote e porto a spasso il cane. Con loro i rapporti vanno bene, ci stiamo conoscendo più di quanto abbiano potuto fare vedendomi in televisione. Anche Angelica ha conosciuto la mia famiglia, e i miei nipoti si sono innamorati di lei. Non poteva capitarmi niente di meglio. Nonostante le voci sulle veridicità della nostra storia, possiamo dimostrare che è tutto vero in qualunque momento”. Ok, ci fidiamo.