X


In crociera con Guendalina Tavassi, Margherita Zanatta, Andrea Cocco e Ferdinando Giordano

Scritto da , il 6 Maggio, 2011 , in Personaggi Tv

text-align: center;”>Guendalina Tavassi Foto

Come ogni anno l’estate si sta avvicinando, e in molti iniziano a chiedersi come passare le vacanze. Mare, montagna? Visita culturale o vita notturna? Agriturismo o gita on the road? Per chi fosse ancora pervaso dai dubbi, una soluzione c’è: la crociera. Non una crociera qualunque, ma la Crociera Grande Fratello: Andrea Cocco, Margherita Zanatta, Guendalina Tavassi e Ferdinando Giordano. Saranno i quattro concorrenti dell’undicesima edizione del GF ad allietare gli ospiti con la loro presenza durante il percorso in nave che salperà il 14 luglio da Messina ( in alternativa ci saranno partenze anche il15 luglio dal porto di Civitavecchia e il 16 luglio da Genova.

Otto giorni e sette notti immersi nelle bellezze del Mediterraneo, sfiorando la Francia, la Spagna e Malta sulla nave MSC Fantasia.  I fantastici quattro della casa più spiata d’Italia animeranno le giornate dei vacanzieri con una serie di iniziative: aperitivi, tornei sportivi, serate danzanti, cene, giochi e talk show. A bordo della nave inoltre si potranno fare le selezioni per la prossima edizione del reality che si ipotizza avrà la durata record di nove mesi. Dieci tra i provinati verranno selezionati e parteciperanno di diritto alla seconda fase dei casting.

Insomma, come prendere due piccioni con una fava: godersi una settimana di divertimento e relax, e tentare di varcare la famosa porta rossa. I quattro ragazzi che parteciperanno alla crociera avranno ruoli ben precisi: Guendalina animerà le giornate con giochi, aperitive e balli. A Ferdinando invece spetterà il reparto fitness con tornei e gare sportive; Margherita organizzerà giochi e balli di gruppo, accompagnata dal fidanzato Andrea Cocco, vincitore dell’ultima edizione.

Uno sconto sul prezzo verrà dato a coloro che prenoteranno la crociera entro il 15 Maggio. Per maggiori informazioni basta collegarsi al sito: www.crocieragf.it