X


La fiction I Liceali 3 è stata rimandata a data da destinarsi. A sostituirla il film Titanic

Scritto da , il 11 Maggio, 2011 , in Serie & Film Tv
il logo de i liceali 3

text-align: center;”>I Liceali 3 Cast Canale5 Foto

Fiction e ancora Fiction. Eravamo tutti pronti ad annunciarvi il ritorno di una fiction di successo, invece niente, è stata rimandata. Sto parlando de I Liceali 3 (il cast nella foto), che doveva essere trasmessa stasera su Canale 5. Il Produttore della Taodue Pietro Valsecchi, ieri si è lamentato per la collocazione ingrata riservata alla sua serie televisiva. In effetti il mercoledì è monopolizzato dalle partite di calcio (stasera la semifinale della Coppa Italia) e da Le Iene show, che anche quest’anno sta riscuotendo molto successo. Valsecchi ha sottolineato il fatto che il suo ottimo prodotto non merita di essere mandato allo sbaraglio e magari fare la fine di altre fiction Mediaset, che di mercoledì non hanno raggiunto i risultati sperati dalla rete. Un esempio? Non smettere di sognare, che come abbiamo già detto più volte non è stata premiata dal pubblico. Bisogna anche dire che il successo di una serie non lo fa solo la collocazione ma anche il prodotto in sè.La nuova collocazione de I Liceali 3 non è stata ancora confermata da Mediaset, ma potrebbe semplicemente slittare di una settimana.

Nuove puntate, per la precisione otto, nuovi arrivi nel cast: la brava e simpatica Lucia Ocone, che sarà la nuova Professoressa di Latino e Greco, invece Italiano lo insegnerà Christiane Filangeri. Confermati Massimo Poggio e Ivano Marescotti.

Cosa ci ci propone Canale 5? Beh, Titanic. Ma non c’era proprio altro nel cassetto? Strano che non abbiamo rimandato una fiction con Gabriel Garko e Manuela Arcuri, visto che quest’anno sono state riciclate più volte, per via del successo ottenuto. La trama del Titanic? Va bene ve la dico… Rose (Kate Winslet), ragazza ricca sale sul Titanic e s’innamora di Jack (Leonardo Di Caprio). La nave sbatte contro un iceberg lui muore lei no. Infatti è proprio Rose a raccontare, da anziana, la sua storia con Jack.