X


Le Iene Show, anticipazioni: Giusy Ferreri, Wi-fi, Shakira e car sex

Scritto da , il Maggio 18, 2011 , in Programmi Tv Tag:
le iene show

text-align: center;”>le iene show Foto

Stasera 18 maggio alle 21.10 su Italia Uno un altro appuntamento con il programma satirico più celebre e amato della nostra tv “Le Iene Show“. Di cosa si occuperanno i nostri eroi? Ecco le anticipazioni.  Da qualche tempo su internet gira  un breve filmato xx: la protagonista è una donna che dovrebbe assomigliare a Giusy Ferreri. La somiglianza ha provocato alla cantante qualche imbarazzo di troppo. Per cercare di mettere fine alle voci sul conto dell’artista lanciata da X Factor, Luigi Pelazza l’ha raggiunto e ha ascoltato la sua versione dei fatti. Ha inoltre messo a confronti i profili della Ferreri e quelli della protagonista del video per verificare se corrispondono o meno alla stessa persona.

Le Iene parleranno poi di Wi-fi, cioè del sistema con cui molti dispositivi elettronici possono collegarsi alla rete senza fili. Ma quanto è sicuro questo metodo di connessione? La iena Matteo Viviani, grazie alla speciale consulenza di due hacker, dimostra come possa essere semplice, in realtà, ottenere i dati sensibili di chi utilizza questi dispositivi “bucando” le protezioni e spiega, poi, le regole che bisogna seguire per far sì che le reti siano impenetrabili.

La Iena Elena Di Ciocco si è invece recata in Spagna, a Barcellona, per parlare della storia d’amore tra il calciatore Gerard Piqué e la cantante colombiana Shakira. I due stanno assieme da circa un anno (galeotto fu il Mondiale del Sud Africa), anche se per qualche tempo hanno cercato di nascondere. Quelli del Real Madrid non sopportano più l’artista sudamericana. Allo stadio Bernabeu, infatti, è proibito mettere la musica di Shakira prima delle partite!

Infine, ancora un argomento a sfondo sessuale. Le Iene si occuperanno di una pratica che sarebbe in continua crescita (potete confermare?):  il car-sex. Si tratta dello scambio di partner che avviene sulle auto in certi parcheggi conosciuti dalla sempre più grande comunità scambista.