X


L’ex secchione Luca Tassinari è diventato sciupafemmine?Lo scopriremo a “Uman take control”

Scritto da , il Maggio 1, 2011 , in Uman Take Control Tag:

La conferenza stampa di “Uman take control” a cui hanno partecipato il direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi, il capo-progetto Simona Ercolani, i conduttori del programma, Rossella Brescia e Mago Forrest ha svelato interessanti risvolti del reality show, ufficialmente, in partenza domani. Sembra ci sia grande attesa nel conoscere chi saranno gli 8 concorrenti che entreranno a far parte, a pieno titolo, dell’esperimento mediatico. Su queste pagine, intanto, stiamo continuando a parlare degli ex concorrenti da reality show che indosseranno tutine di colore diverso e che co-abiteranno all’interno di  un laboratorio bianco con all’interno diverse capsule che rappresenteranno un pò quelle che sono le stanze dei partecipanti. Tra ex Grandi Fratelli, ex naufraghi dell’Isola dei famosi, ex concorrenti di “La talpa” spuntano anche ex partecipanti del programma “La pupa e il secchione” (è saltata la terza edizione che è stata soppiantata proprio dal nuovissimo “Uman take control“). Di Nora Amile e Elena Morali abbiamo avuto modo di parlarne tracciando i loro profili ed è questa l’occasione per annunciare la partecipazione di un “secchione” al reality show di Italia 1. Luca Tassinari è, infatti, l’unico “secchione” scelto per partecipare al programma. Di lui ricordiamo che nel corso della trasmissione era abbinato in coppia con la discussa pupa Pasqualina Sanna, con cui era nata una simpatica amicizia. D’altronde il Tassinari era tra i “secchioni” anche il più gradevole dal punto di vista estetico, nonostante la sua poca esperienza col sesso femminile. Sembra che la tenera amicizia tra Luca Tassinari e Pasqualina Sanna sia proseguita anche al di là delle telecamere di “La pupa e il secchione” e che ad oggi sia terminata.

Luca Tassinari ha fatto anche discutere per non essere realmente così “secchione” come si voleva fare credere. Il ragazzo avrebbe dichiarato ai provini di “La pupa e il secchione” di essere laureato alla prestigiosa università “La normale” di Pisa e di avere conseguito l’oro alle Nazionali di Matematica. Si fa presto a scoprire che non è stato così. Tassinari si sarebbe laureato in Matematica, invece, all’università di Udine e non avrebbe vinto le olimpiadi di Matematica, così come lui aveva dichiarato.

Messe al bando le polemiche varie, cosa certa è che per il momento Tassinari dovrà lasciare al chiodo le sue calcolatrici e indossare così le tutine colorate di “Uman take control“. Come la vedete la tutina rosa al Tassinari?!