X


Maddalena Corvaglia è incinta e a due passi dall’altare!

Scritto da , il 18 Maggio, 2011 , in Personaggi Tv
maddalena-corvaglia-si-sposa

La biondissima, magrissima, storica ex velina di “Striscia la Notizia” Maddalena Corvaglia è incinta e a due passi dall’altare. Di chi? Con chi? Di/con Stef Burns, mitico chitarrista della band di Vasco Rossi, la rock star di cui Maddalena è sempre stata una fan sfegatata. Così sfegatata che non solo ha vistosamente tatuato sulla sua schiena un verso della canzone “Sally” (“… la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia”), ma ora è addirittura in procinto di farsi “impalmare” dal fascinoso Stephan Birnbaum in arte Stef Burns. La relazione tra i due (lei 30 anni e lui 51, ndr) è freschissima: Maddalena e Stef Burns stanno insieme da soli otto mesi ma, a quanto pare, sono affiatatissimi e già pronti per il matrimonio.

Stef Burns FotoQuesto è infatti quanto ha dichiarato la stessa Corvaglia al settimanale “Chi”: “Sposerò Stef e in autunno diventerò mamma. Stiamo insieme da otto mesi e ci amiamo“. Dopo la lunga love story con Enzo Iacchetti e il breve flirt con Morgan, dunque, sembra proprio che Maddalena abbia trovato l’uomo giusto per lei. La data del matrimonio non è ancora stata decisa ma a tal proposito vi possiamo anticipare un altro gustoso gossip circa i (presunti) testimoni di nozze: Elisabetta Canalis per lei (e come poteva essere diversamente?) e Vasco Rossi per lui.

Oddio. Lo vogliamo proprio vedere: il rocker più ribelle della musica italiana al matrimonio della velina. Ironia della sorte!