X


Madonna lascia il fidanzato e torna single

Scritto da , il 8 Maggio, 2011 , in Personaggi Tv

Louise Veronica Ciccone alias Madonna, classe 1958, ha lasciato la sua ultima fiamma, il breakdancer  Brahim Zaibat, classe 1987, la cui mamma ed ex eventuale futura suocera avrebbe avuto ben otto anni in meno della ex eventuale e futura nuora, ma la Regina del Pop Internazionale avrebbe lasciato il suo finanzato non per questione d’età. Infatti il motivo sembra ben altro. Non c’entra neppure il fatto che la mammina di Brahim non fosse convinta della relazione del suo pargoletto con la super pop star, icona della musica e colonna portante di una industria milionaria. Voi che ne dite? Ma sembra che il motivo della separazione, se mai ci fosse stata realmente una relazione sia da rinvenire in motivazioni più spirituali!

Maddonna Occulto FotoMiss Ciccone, quella che cantava “I like virgin”, ma che “Virgin”, ben lo sappiamo non è più; Lei che con il Papa non ha mai avuto un gran rapporto; Lei che si reputa un’eccezione in ogni aspetto, non ha potuto sopportare la presa di posizione del suo Baby Boy che non ha accettato di seguire le pratiche rituali della Kabbalah di cui Madonna è seguace da qualche tempo. Brahim infatti è musulmano, e sebbene avesse piena convinzione che la sua fidanzatina plurimilionaria non avrebbe mai messo il “burqa”, non poteva certo accettare che lei si imponesse in una sua conversione.Ex toy boy Foto

Tuttavia le scelte di Madonna coinvolgono inevitabilmente quelle del suo partner, ma questa volta il giovanissimo Toy-Boy ha detto NO, e ha preferito lasciare l’icona di American Pie, che senza dubbio, troverà qualche altro giovincello per farsi consolare!

I can’t keep on waiting for you, I know that you’re still hesitating, Don’t cry for me, ‘cause I’ll find my way, you’ll wake up one day,  but it’ll be too late (Non posso continuare ad aspettarti, Lo so che sei ancora indeciso, Non piangere per me, Perché troverò la mia strada, Un giorno ti sveglierai, Ma sarà troppo tardi), e questa non è la Bibbia, ma Miss Madonna!