X


Ospiti in Tv: Melissa Satta e i concorrenti del GF a Domenica Cinque

Scritto da , il 7 Maggio, 2011 , in Programmi Tv
Ospiti-in-tv-domenica-cinque

text-align: center;”>Federica Panicucci e Claudio Brachino Domenica Cinque Foto

Federica Panucucci e Claudio Brachino ritornano domani pomeriggio per una nuova imperdibile puntata di Domenica Cinque, in onda dalle 13.40 su Canale 5. La prima parte del programma, come di consueto, sarà dedicata al giornalismo e ai recenti fatti di cronaca che riempiono le pagine dei quotidiani nazionali e dei giornali in Tv. Tra gli ospiti in studio, nella seconda parte del programma saranno presenti Melissa Satta, di recente lasciata dal suo storico fidanzato Bobo Vieri, Omar Pedrini, gli Zero Assoluto e tutti quanti i concorrenti del Grande Fratello.

Qualche giorno fa vi avevamo raccontato della curiosa vicenda che aveva visto protagonista l’ex velina Melissa Satta, improvvisamente ed inspiegabilmente lasciata dall’ex calciatore Vieri: “Non so perché Bobo mi abbia lasciato –aveva dichiarato la Satta sulle pagine di Vanity Fair appena una settimana fa– Non me lo ha neanche detto. Ero a New York quando l’ho saputo. Mi sono svegliata, il telefono brillava di messaggi. Ho pensato a uno scherzo, o a uno dei soliti gossip. Invece leggo su Internet il suo comunicato, parole dette ai giornali, non a me. Sono rimasta basita, in lacrime davanti al computer. Ho mollato tutto e sono tornata a casa nostra, in Italia, per incontrare Bobo, per capire”. Domani, dunque, Melissa si confiderà con Federica Panicucci per la prima volta dopo quanto accaduto la settimana scorsa.

Ma non è tutto: il momento musicale del programma vedrà protagonisti questa domenica la band degli Zero Assoluto, che ritorna puntualmente come ogni estate alla ricerca del tormentone. Lo scorso anno c’erano riusciti, con la simpatica Per dimenticare: domani proporranno per la prima volta il loro nuovissimo singolo, dal titolo Quest’estate strana. Omar Pedrini, fondatore dei Tmoria, sarà successivamente al centro di una simpatica ed inedita intervista. Per finire, tutti i protagonisti dell’undicesima edizione del Grande Fratello saranno in studio per ricevere una piacevole sorpresa che riguarderà tutti quanti. In occasione della Festa della Mamma, Domenica Cinque sosterrà domani la raccolta fondi a favore di AIRC per la ricerca sui tumori pediatrici.