X


Philippa “Pippa” Middleton, la sorella della principessa Kate spopola su Facebook

Scritto da , il Maggio 1, 2011 , in Personaggi Tv
Philippa Middleton, sorella della principessa Kate

Il magnifico, attesissimo e seguitissimo, matrimonio tra William e Kate ha messo sotto gli occhi di tutti (circa due miliardi di persone, ndr) le grazie dell’avvenente sorella della neoprincipessa: Philippa Middleton, detta “Pippa”. Mentre le ultime news ci informano che gli sposini reali hanno deciso di rinviare la luna di miele a data da destinarsi, sperando  forse che l’attenzione dei paparazzi nei loro confronti diminuisca leggermente (impossibile!), su Facebook esplode la “Pippa Mania”. Ebbene sì: l’evento mediatico dell’anno ha avuto una terza protagonista e oltre a William e Kate ora si parla anche della sorella minore della principessa, molto più di quanto non si faccia a proposito del principino Harry. Smentito il gossip di un possibile flirt tra i due (secondo i beniformati Pippa sarebbe fidanzata con Alex Loudon, ex giocatore di cricket), Harry è finito nel dimenticatoio mediatico e i riflettori sono tutti puntati sull’affascinante cognatina.

Fasciata in un elegantissimo abito bianco della maison Alexander McQueen, Pippa – a quanto pare lei non gradisce il “nomignolo”, nonostante in Inghilterra sia considerato molto chic (chi l’avrebbe mai detto?) – ha portato lo strascico alla sorella durante il suo ingresso nell’Abbazia di Westminster. Tale operazione è stata particolarmente apprezzata dai numerosissimi telespettatori dell’evento, poichè le frequenti inquadrature “da dietro” hanno permesso al pubblico di ammirare il fondoschiena di Philippa.

Philippa Middleton abito Alexander McQueenIl lato B della damigella d’onore ha riscosso un incredibile successo, tanto che su FB è nato un gruppo di estimatori del sedere di Pippa, il “Pippa Middleton Ass Appreciated Society” che – ad oggi – conta già 46.000 iscritti. Dunque, se già nel 2008 la sorella di Kate era finita tra i primi posti della classifica delle singles più appetibili d’Inghilterra stilata dal magazine “Tatler”, ora le sue quotazioni saranno balzate alle stelle e c’è anche chi pensa che Philippa abbia rubato la scena alla sposa.

Non sarà perchè l’abito di Kate non ha lasciato che il suo principesco lato B si intravedesse?