X


Scoop! Remo ama ancora Guendalina Tavassi e annulla le nozze con Claudia

Scritto da , il 12 Maggio, 2011 , in Grande Fratello
remo-dichiara-di-amare-ancora-guendalina

text-align: center;”>Remo e Guendalina Mattino Cinque GF11 Foto

La storia d’amore tra Guendalina Tavassi, protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello tra false amicizie, amori e litigi e presunte bestemmie, e Remo Nicolini, ex (?) compagno di Guenda e padre della piccola Gaia, sembra proprio non aver fine. Solo qualche giorno fa, vi avevamo parlato dellirruzione a Mattino Cinque da parte di Gabriele Parpiglia, collega gossipparo di Alfonso Signorini nei settimanali Chi e Tv, Sorrisi e Canzoni!, si era scagliato contro la coppia, accusata di litigare solo davanti al pubblico e alle telecamere e di fingere dunque i loro veri sentimenti. Nonostante Remo avrebbe dovuto sposare Claudia Losito il prossimo 22 maggio, dalla quale aspetterebbe anche un secondo figlio, le nozze sono state annullate a causa delle dichiarazioni di Nicolini, che si dice confuso e convinto di pensare ancora a Guendalina, che nel frattempo ha intrapreso una nuova relazione.

Soffro a dirlo, ma da quando ho ricominciato a frequentare Guendalina il mio rapporto con Claudia non è più quello di prima -dichiara Remo sulle pagine del settimanale Visto– E pensare che all’inizio ero innamoratissimo di Claudia, altrimenti non avrei voluto un figlio da lei. Ma il sentimento che provo per Guendalina è veramente diverso da tutto. Nonostante sappia che la nostra storia è finita, lei, per me, è sempre Guendalina. Continua poi Remo: “Non so che fare. Sono confuso: ogni giorno mi guardo dentro il cuore per trovare una risposta ma, ora come ora, non so che dire. Sono veramente in difficoltà. So soltanto che farò sempre di tutto per far crescere bene i miei figli e trasmettere loro il massimo affetto come padre. Questa situazione mi fa star male, ma la devo affrontare con responsabilità. E lo farò senza esitare, non appena sarò sicuro della scelta da prendere, senza paura delle critiche“.

Guendalina Tavassi GF11 Foto

Non si è fatta attendere la risposta di Claudia, che a Top dichiara invece amareggiata: “Sono delusa e ferita. Guendalina vuole prendersi la sua rivincita, da lei e Remo adesso io mi aspetto tutto“. Di fronte alle foto che ritraggono l’oramai ex compagno insieme a Guendalina e alla piccola Gaia, Claudia afferma: “Non mi sembra un bel quadretto, mi chiedo dove sia il rispetto nei miei confronti. Remo non si è fatto scrupoli, è andato a Milano senza di me, non si è preoccupato dei paparazzi…“. E ancora: “Ho fatto tutto con il cuore. Ho ventisei anni, volevo una famiglia, per questo figlio ho lasciato il mio lavoro di vocalist. Forse potevo aspettare… Guenda e Remo sono ugualisi scannano e un attimo dopo fanno pace. Provano un bene che va al di là di ogni cosa, ma non credo che ci sia amore“. Guendalina, intanto, non perde tempo: alle telecamere di Pomeriggio Cinque ha infatti rivelato l’identità del suo nuovo fidanzato, un attore moro, Carmine. Vi terremo ancora una volta aggiornati, visti i risvolti e le novità che si susseguono all’ordine del giorno senza esclusione di colpi, sulla vicenda.