X


Uman Take Control: la puntata del 2 maggio in Diretta su Lanostratv.it

Scritto da , il Maggio 2, 2011 , in Uman Take Control Tag:,
cast-ufficiale-uman-take-control

Si parte con Uman Take Control nuovo reality di Italia Uno. Un vero e proprio Tamagotchi con dei concorrenti umani, i candidati sono 12, ma questa sera solo 8 entreranno in gioco. Sarà il pubblico da casa a gestire le loro vite per le prossime 6 settimane. A condurre ci saranno Rossella Brescia e il Mago Forest. Appuntamento tra poco con il Live!

01.11: si chiude così questa prima puntata di Uman Take Control. Alla prossima settimana!

01.08: chi prenderà il posto di Nora? Una tra Bambola e Veridiana. Lo scopriremo in diretta alle 14.05. Si apre già un webvoto: Chi vorrete abbia il letto questa notte?

01.00: a portare la busta dell’eliminazione c’è Mario, quello del GF. Il concorrente che deve interrompere l’esperimento è Nora.

00.58: televoto chiuso. Per l’eliminazione un voto che dura solo 5 minuti. I concorrenti intanto sono arrivati in laboratorio.

00.57: Rossella lancia un filmato su Maicol, ma il filmato non arriva. Allora la conduttrice chiede di collegarsi con il laboratorio, ma ecco che quando annuncia che i conorrenti stanno arrivando, parte il filmato di Maicol. Che organizzazione impeccabile.

00.53: classifica finale: primo Maicol, seconda Elena, terza Veronica. Ultimi due: Luca e Nora. Ora Rossella apre un televoto eliminazione tra i due. All’ una di notte è una genialata. Continuiamo a chiederci A che ora finisce? Un amico mi suggerisce: Ma perché è iniziato più che altro?

00.50: figuraccia un po’ per tutti. Sono Maicol e George a guadagnare più punti.

00.46: la morale del gioco è: “Farsi un bagno di umiltà”. Prima domanda: Quanto pesa un litro d’acqua? Gioco come gli altri, poco organizzato. L’acqua cade, gli insaponatori non insaponano.

00.44: Veronica sceglie di fare la doccia con Bambola, Maicol sceglie George e Sergio andrà con Elena. E’ un vero e proprio quiz.

00.40: è il momento della Shower Uman. Ma a che ora finisce?Veronica, Maicol e Sergio faranno la doccia. Bambola, Elena e George sono gli insaponatori.

00.28: Nora tira la torta in faccia a Bambola, ma sbaglia completamente mira. Ecco quindi il secondo lancio che va a buon fine. Pubblicità.

00.25: si chiude un televoto. Se ne apre un altro, arriva il momento dello Shower Uman, i concorrenti dovranno insaponarsi. Giocheranno 6 su 8.

00.22: momento psicanalisi per George e Luca. Momento che riteniamo altamente inutile.

00.18: Aggiornamento classifica: prima Veronica, seconda Elena, terzi Luca e Maicol. Ultimi due: Nora e Sergio.

00.15: Siria è infortunata e ringrazia Maicol per i punti(sono 1550). La ragazza andrà in ospedale e intanto lei può scegliere una sostituta che giocherà per lei. Lei sceglie Bambola Ramona e viene portata a fare dei controlli.

00.04: dopo 10 minuti ecco la seconda manche di Uman Asteroids. Maicol vs Veronica. Lui ha scoppiato 31 palloncini, lei 25. E solo dopo la prova viene annunciato che i punti accumulati da Maicol vanno a Siria, lui commenta: “Ma sti ca…

23.58: nuovo televoto e nuovo tamagioco. Per il torta in faccia si sfidano Nora e Siria, la più votata tirerà la torta all’altra. Rossella continua a ripetere le stesse cose, ancora? Ma basta! Qualcuno le dica che il pubblico da casa ha capito.

23.55: Maicol ha preso il posto dell’infortunata Siria, che prima il Mago Forest prendeva in giro. Con lui gioca Veronica.

23.50: si inizia a giocare. Siria si era fatta male quando è scesa dalla botola. Iniziano Sergio Volpini ed Elena Morali. Lui ha scoppiato 23 palloncini, lei 42.

23.42: scopriamo chi sono i 4 scelti per giocare votati dal pubblico: Siria(sarà contenta Rossella Brescia), Elena, Sergio e Veronica.

23.38: televoto chiuso. Si continua a discutere, in qualche modo bisogna alzare gli ascolti giustamente. Si risolve il tutto con un ‘volemose bene‘!

23.34: un filmato ci mostra come le concorrenti vanno d’accordo. Ammazza litigano già prima dell’inizio del reality stesso e piangono pure! E questo dovrebbe essere il reality che dovrebbe riportarle alla realtà?

23.30: nuovo gioco, nuovo televoto, tutti in gara. Il gioco è Uman Asteroids. I concorrenti sospesi per aria dovranno scoppiare dei palloncini, ogni palloncino vale 50 punti.

23.29: la nuova classifica vede al primo posto Luca, Veronica e Maicol. Ultimi due sempre Sergio e Siria. Rossella stizzita verso i due concorrenti: “Ragazzi e dai!”. I due giustamente non sanno cosa rispondere.

23.23: inizia a combattere Maicol. Che è ancora vivo. E poi è il turno di Luca. I conduttori urlano perché hanno paura per l’incolumità dei concorrenti. Ma non avranno già provato? Vincono 1000 punti ciascuno e un cuscino.

23.20: con il wrestler The King Danza, il già bassissimo livello di questo reality si abbassa ancora di più. Il wrestler intanto sentenzia: “Italia..stupidi!” E si stupidi ad averlo invitato.

23.16: i due concorrenti che giocheranno contro il wrestler sono Luca e Maicol, guarda caso.

23.13: ecco quindi il momento psicanalisi per Nora e Siria. Anche per loro questo inutile momento in cui loro dovrebbero cancellare i loro momenti all’interno dei rispettivi reality. Ecco quindi Nora con i suoi balletti, le sue figuracce, i suoi momenti hot. Si passa a Siria e il suo GF: entrò con il serpente, la sua confessione, le sue lacrime e anche i suoi litigi.

23.10: le facce degli opinionisti sembrano dire: “Ma che ci facciamo qua?“. Intanto vengono pagati e quindi devono commentare.

23.09: tocca a Nora e Siria per l’esperimento in laboratorio con l’ausilio del Mago Forest. La classifica intanto vede in testa Veronica, poi George e Nora. Ultimi Siria e Sergio fermi a 0.

23.07: ogni volta che si ritorna dalla pubblicità Rossella ci ricorda la solita storia, non se ne può più. Il televoto viene intanto chiuso.

23.01: E’ il turno di Nora. Lei guadagna 1200 punti vita. Intanto la fastidiosissima voce ci annuncia la pubblicità.

22.57: secondo Tamagioco: wrestler. Si apre il televoto tra i 4 uomini del gruppo, solo 2 affronteranno il wrestler The King Danza. Intanto Rossella ci ricorda(ancora!) che è tutto nelle nostre mani. Continuiamo a pensare che la scelta dei conduttori è sbagliatissima.

22.52: ecco poi il turno di Veronica, che ha già 1000 punti. In questo gioco lei guadagna 600 punti.

22.40: il gioco è proprio come quello di Pac Man. I conduttori sono troppo impacciati e impreparati. Inizia George che guadagna 1220 punti. Troppo lenti i conduttori rispetto alla grafica e alla dinamica del gioco. Pessimo anche il gioco in se per se. Pubblicità.

22.37: i tre che giocheranno sono: George Leonard, Nora Amile e Veronica Ciardi. Rimangono a secco Siria e Sergio.

22.35: il televoto viene chiuso subito.

22.34: ecco un filmato che ci mostra cosa pensano i concorrenti gli uni degli altri. E via ai complimenti tra Siria e Veronica. Le due pupe invece non si sopportano, mentre il secchione ama Elena. A George non frega niente di nessuno. A Sergio piacciono tutte le ragazze.

22.32: si riapre un nuovo televoto gara, solo 3 su 5 giocheranno. Il gioco si chiamerà Pac Uman, ed è ispirato al famoso gioco Pac Man.

22.27: chiuso il televoto. La voce elettronica è fastidiosa e parla sugli altri, facendo capire poco. Ora scopriremo chi tra le due si colorerà il viso. Veronica vince il televoto con il 52%, si vernicia il suo viso e guadagna 1000 punti vita. Anche un accappatoio per lei.

22.22: ecco quindi i filmati si parte con Veronica e la sua esperienza e tutti i suoi litigi, il bacio con Sarah. Ecco poi la clip di Elena e tutte le parolacce che ha detto durante la sua esperienza, ma anche le varie figuracce.

22.17: Forest va in laboratorio con le due ragazze al televoto. Per loro verranno mostrate alcune parti delle loro esperienze all’interno del reality e poi si cercherà di cancellarle.

22.11: il poeta del web ci spiega l’altro gioco. Il pubblico da casa deve decidere chi tra Elena e Veronica si colorerà il viso dello stesso colore della propria tutina e guadagnerà 1000 punti.

22.07: gli eliminati saranno chiamati Omini Picchio e ogni puntata potranno provare a prendere il posto di uno dei concorrenti. Ecco un filmato che ci spiega cosa faranno gli Omini picchio.

22.03: è il turno di Maicol Berti che urla per ogni movimento. Lui butta a terra 6 televisori e quindi 600 punti. La classifica quindi si aggiorna: Luca e Maicol sono primi e segue Elena.

21.59: il Mago Forest si fa apprezzare per le battute ironiche sui concorrenti. E’ il turno di Elena Morali, Forest: “Hai a disposizione due colpi..ehm..due lanci“: la Pupa ha buttato a terra 4 televisori e guadagna 400 punti vita.

21.56: si parte con il gioco, nel quale verranno lanciati i concorrenti che dovranno buttare a terra dei televisori. Inizia Luca Tassinari: ha buttato a terra 6 televisori e così guadagna 600 punti.

21.51: si chiude il televoto. Ogni 3 minuti ci ricordano che sarà il pubblico a decidere tutto. Ci spiegano che l’Umanometro sarà la classifica dei punti e gli ultimi due andranno a rischio di eliminazione. E vabbè. Ci sono i risultati del televoto, solo 3 giocheranno al gioco Angry Uman e sono: Luca Tassinari, Elena Morali e Maicol Berti. Mago Forest è impacciato e sembra abbastanza impreparato, abbiamo diversi dubbi sul suo ingaggio.

21.45: una voce elettronica ci introduce alla pubblicità in maniera originale: “E’ necessario interrompere l’esperimento“.

21.41: ecco i concorrenti che entrano in studio vestiti con le tutine  assegnate. Ritardano ad entrare, vengono mandati nei loro barattoli. Sono tutti euforici.

21.39: ecco un altro filmato che ci spiega come funzionerà il reality. La storia è sempre la stessa: il pubblico può decidere tutto, vedremo se sarà veramente così. Ci spiega che si deciderà se farlo dormire, che musica fargli ascoltare, se farlo mangiare e cosa. Poi ci spiega che la classifica determinerà l’eliminazione.

21.35: i conduttori continuano a sottolineare che sarà il pubblico a decidere tutto. Vengono assegnate le capsule e quindi le tutine che dovranno indossare: a Veronica gialla, Sergio viola, Nora rossa, Maicol verde, Elena blu, Luca rosa,  Siria celeste,  George arancio

21.34: il nastro trasportatore del Laboratorio porta i concorrenti nel luogo dove vivranno. Ci sono tutti quelli del Grande Fratello, giustamente in tv hanno avuto più spazio e sono più conosciuti.

21.32: si inizia a giocare. Rossella Brescia ha provato il gioco e per spiegarlo viene mandato in onda un filmato. I conduttori sono un po’ impacciati.

21.30: Si apre un televoto ‘Chi vuoi che giochi?‘, bisogna votare il preferito per fargli guadagnare punti.

21.27: si continua. Antonio Zequila non è stato votato come concorrente, Bambola Ramona nemmeno, Veronica Ciardi invece giocherà!

21.25: si continua a scoprire i concorrenti. Il secchione Luca Tassinari ci sarà, anche Siria De Fazio e anche Nora Amile.

21.22: Rocco Pietrantonio non ci sarà. George Leonard invece ci sarà! La Pupa Elena Morali farà parte del cast.

21.20: si inizia con il primo terzetto di concorrenti. Maicol Berti è il primo concorrente ufficiale di questa prima edizione. Veridiana non è nel cast ufficiale. Sergio Volpini invece si, ci sarà!

21.18: parte ufficialmente il programma. Rossella Brescia spiega che ci saranno due diversi voti e spiega il regolamento del gioco. I punti vita faranno rimanere i concorrenti in gara.