X


Paola Perego torna a Mediaset per ‘La Talpa 4’?

Scritto da , il 29 Giugno, 2011 , in Personaggi Tv
la-talpa-nuova-edizione

text-align: center;”>La Talpa Italia1 Logo

Dopo l’archiviata e poco fortunata esperienza in Rai, Paola Perego è pronta per tornare all’ovile: la conduttrice di Se… a casa di Paola, il programma pomeridiano su Rai 1 che non è stato riconfermato nel nuovo Palinsesto della rete a causa degli scarsi ascolti e che sarà sostituito dal Verdetto finale di Veronica Maya, potrebbe ritornare a condurre la quarta edizione del Reality Show di Italia 1.

La Perego -compagna dell’agente Lucio Presta- aveva condotto l’ultima edizione de La talpa nel 2008, quando a vincere fu Karina Cascella. Successivamente passò a condurre una sfortunata edizione de La fattoria, e sempre su Canale 5 le era stata affidatao La tribù – Missione India, saltato ancor prima della messa in onda per “motivi organizzativi”.

Paola Perego La Talpa Italia1 FotoResta ancora da capire se si tratta di notizie fondate o piuttosto di semplici rumors; non si sa ancora, inoltre, se La Talpa 4 andrà in onda ancora una volta su Italia 1, dove l’ultima edizione aveva riscosso un grande successo ma dove risulterebbe fortemente limitata a causa dello scarso budget della rete, o se sarà spostata su Canale 5, dopo le nuova interminabile edizione del Grande Fratello 12. Ad ogni modo, La Talpa, uno dei Reality più interessanti e meglio riusciti, il cui ritorno era stato auspicato da moltissimi fans, potrebbe segnare un nuovo inizio per la Signora Presta.