X


Stefano De Martino rivede Giulia Pauselli. Emma Marrone lo sa?

Scritto da , il 3 Giugno, 2011 , in Personaggi Tv

text-align: center;”>Stefano De Martino e Giulia Pauselli Foto

Ormai lo sappiamo, le storie d’amore e tradimento degli Amici di Maria De Filippi tengono col fiato sospeso più degli intrighi di Beautiful. Tra le più seguite dai fan c’è sicuramente Emma Marrone, che poco tempo fa aveva dichiarato di voler lasciare l’Italia per un periodo non ben precisato per trasferirsi all’estero, per dedicarsi con più concentrazione alla sua carriera. In effetti per la bella Emma erano tempi duri. La riappacificazione con Stefano De Martino aveva fatto infuriare non poco gli ammiratori della cantante, che erano arrivati addirittura ad insultarla, per aver perdonato il ballerino che l’aveva fatta soffrire senza ritegno.

E come dimenticarci di Giulia Pauselli, colei che ha prima rubato il cuore di Stefano e poi è diventata la vittima di questo complicato menage quando Emma ha riconquistato il ballerino. Dalle ultime interviste la ragazza aveva manifestato un certo sgomento per la fine della relazione con De Martino, ammettendo di essersi sentita illusa da lui. Una storia che sembra quindi conclusa, ma i fan non smettono di restare in allerta. Infatti Giulia e Stefano si sono incontrati in occasione della partita di beneficenza “Un goal per la solidarietà” ma sembra che i due non si siano minimamente calcolati.

Bacio hot emma marrone e stefano de martino Foto

Ma il destino si sa, si diverte a giocare brutti scherzi, e i due ex innamorati si sono rivisti in occasione della presentazione del progetto Greenable, campus estivo destinato a ragazzi diversamente abili. Ancora una volta nessun contatto tra i due, e nonostante i timori dei fan, Stefano ha dimostrato di aver scelto Emma, e di non avere ripensamenti. Certo, da ciò che sembra le recenti uscite del ballerino l’hanno visto in compagnia molto più spesso con l’ex fidanzata piuttosto che con Emma.