X


Roberta Morise, la showgirl e compagna di Carlo Conti presenta il suo primo cd

Scritto da , il Luglio 14, 2011 , in Personaggi Tv Tag:,
Foto di Roberta Morise e del suo nuovo album

C’eravamo anche noi de “Lanostratv.it” ieri sera nell’elegante e suggestiva cornice del Just Cavalli di Milano ove si è tenuta la presentazione del nuovo cd di Roberta Morise. La splendida showgirl si è presentata sorridente e in splendida forma nel locale milanese più in voga tra i vip in compagnia del compagno, il conduttore Carlo Conti, per brindare al debutto musicale. A festeggiarla nel party organizzato dalla MB Management guidata da Marco Bacini, c’erano diversi amici, tra cui  volti noti come Rosita Celentano, Ana Laura Ribas, Giorgio Gori, Roberto Alessi e lo stilista Roberto Cavalli. L’album dal titolo “E’ soltanto una favola” contiene sei cover più due brani inediti di cui uno, “Ma che mi ha fatto l’amor“,  firmato da un autore d’eccezione: Cristiano Malgioglio.

I primi passi nel mondo dello spettacolo, Roberta li ha mossi nel 2004 partecipando e poi vincendo il concorso di bellezza Miss Calabria, e sempre nello stesso anno aggiudicandosi il quarto posto nella finalissima di Salsomaggiore a “Miss Italia“. Non solo reginetta di bellezza, perchè Roberta ha lavorato in diversi programmi di successo targati Rai come “I Raccomandati“, “L’anno che verrà“, “Starflash” e “Assolutamente, sebbene  la vera notorietà, la bella showgirl, l’ha raggiunta nei panni della “Professoressina” nel game-show “L’Eredità“, il seguitissimo preserale di Raiuno condotto proprio da Carlo Conti. Tuttavia è durante la trasmissione “I Migliori anni” che Roberta si fa notare per le sue doti vocali, interpretando con il suo timbro graffiante le più belle canzoni delle grandi artiste di casa nostra tra cui Mina, Mia Martini ed Ornella Vanoni, i suoi modelli musicali.

Un party riuscito al meglio, un debutto col botto, e se tanto mi da tanto… A Roberta Morise auguriamo un grosso in bocca al lupo!