X


La Canalis Balla, la Corvaglia sta con Clooney

Scritto da , il Agosto 19, 2011 , in Personaggi Tv Tag:

Se qualcuno di voi ancora è attratto dalle fiction come Beatifull, certo non può permettersi di perdere l’ultima puntata della soap più gossipata di questa stagione televisiva, ma non solo.

Canalis – Clooney, la coppia scoppiata o semplicemente venuta meno per esigenze di copione. Ormai la storia è stata ben approfondita, se non la conoscete rileggetevi le repliche, ma ora che succede?

Tutto il mondo è paese e quando il gatto non c’è i topi ballano, ed ecco che al secondo giro di Valzer entra i scena la migliore amica (Maddalena Corvaglia), che sostenendo il cuore infranto di Elisabetta, si assicura che George, non stia altrettanto male e così vola oltreoceano, per trovarlo (nostante Elisabetta non le abbia concesso il nullaosta).

Elisabetta Canalis FotoLa storia è finita da qualche mese, Elisabetta è sempre più impegnata lavorativamente, ma non solo, mentre George sembra non pensarci più, ma a dirla tutta, a non pensare non è solo la Canalis; infatti anche coloro entrati in scena come presunti datori di lavori dell’ex velina, in realtà, non ne hanno  mai avuto alcuna intenzione e corrono ai ripari affinchè la voce non si sparga. Insomma non tutti sono pazzi della Canalis e forse solo pochi ormai la vogliono!

Dicono che miss Canalis si sia trovata di fronte ad importantissime opportunità di lavoro, tra cui l’ingresso nella giuria di “American Idol”, il talent show più famoso del mondo, nonché il programma più visto della TV americana. In realtà:George Clooney e Maddalena Corvaglia sexy Foto l’indiscrezione è stata smentita seccamente dal produttore esecutivo dello show, che si è affrettato a riconfermare la triade della scorsa stagione (Jennifer Lopez, Randy Jackson e Steven Tyler), per ciò ad Elisabetta non resta che Ballare.

Ma se la Topona balla, l’amicona fa visita al micione di Ocean’s Twelve. Nulla però di importante, George, le donne continua a frequentarle, ma chissà se veramente ha voglia di tornare a trovarsi una compagna? A Voi l’ardua sentenza. Che la Corvaglia ci stia provando, chi potrebbe negarlo, ma come si suol dire tentar non nuoce, sebbene l’amicizia tra le due ex colleghe di Striscia la Notizia, forse, potrebbe non sopravvivere!