X


GF 11: Ferdinando e Angelica si sono lasciati

Scritto da , il Ottobre 6, 2011 , in Grande Fratello Tag:,

text-align: center;”>Ferdinando e Angelica Grande Fratello Foto

Il Grande Fratello 11 non ha portato molta fortuna alle coppie che si sono formate nella Casa. Dopo la notizia della rottura tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta, ecco che un’altra coppia della scorsa edizione pare sia scoppiata. Stiamo parlando di Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi, che tramite Laura, uno dei gestori della loro pagina Facebook, hanno fatto sapere di essersi lasciati. Ieri Laura ha pubblicato questo messaggio:

“Ragazzi purtroppo devo darvi una brutta notizia. Mi ha appena chiamato Angelica e mi ha detto di comunicarci che lei e Ferdinando si sono lasciati”

L’annuncio ha scatenato i fans di Angelica che hanno invaso la bacheca con centinaia di messaggi e insulti. E’ stato, infatti, necessario precisare che entrambi, sia Angelica che Ferdinando, hanno voluto rendere pubblica questa decisione.

Laura ha pubblicato, quindi, questo messaggio:

“Voglio precisare che il comunicato di separazione tra Ferdinando e Angelica era per volontà di entrambi. Lo preciso perchè alcuni criticano Angelica per aver voluto rendere pubblica la notizia”

Intanto compaiono messaggi anche sulla bacheca di Ferdinando, che si appella alla “maturità e sensibilità dei suoi fan in questo dedlicato momento poichè si tratta della vita reale e per questo va rispettata, fino a quando lui non si sentirà pronto per parlarne pubblicamente”. Insomma, pare sia una cosa seria, tanto che Angelica ha disdetto una serata che avevano in programma in una discoteca di Casoria.