Melissa Satta seduce anche Kobe Bryant

Ci avrete fatto caso anche voi. Nelle interviste racconta sempre la stessa barzelletta: “Sono single, sono felice, penso solo al lavoro“. Balle! Perchè Melissa Satta, almeno secondo i settimanali, cambia uomo ogni settimana, forse perchè non è felice o forse perchè non ha molto lavoro a cui dedicarsi. Ormai è palese: al verbo inglese “to work“, l’ex velina negli ultimi mesi preferisce “to flirt“. A dirlo non sono io ma i settimanali di gossip che tutta l’estate l’hanno paparazzata flirtare, appunto, ogni volta con un uomo diverso e grazie a cui, la showgirl sarda, ha letteralmente monopolizzato le copertine. Inutile dire che non è più la Melissa Satta di un tempo: quella tranquilla e posata che abbiamo conosciuto accanto a Bobo Vieri, sempre fedele ad amorevole nei confronti dell’ex compagno. Nei cinque anni di relazione con l’ex bomber Melissa ha – come dire – sempre filato dritto: nelle foto che la ritraevano negli eventi mondani o sulle spiaggie di Formentera era sempre con il suo lui, e molto probabilmente sarebbe ancora così se solo Vieri non avesse scoperto le numerosissime telefonate di Melissa al numero del bel Matteo Ferrari. Da allora: apriti cielo! La relazione con il calciatore Ferrari, ex compagno di Debora Salvalaggio prima e di Aida Yespica dopo, da cui ha avuto il piccolo Aaron, in poco tempo si è trasformata in amicizia.
Poche settimane dopo l’instancabile Melissa è stata paparazzata in barca in compagnia del divo hollywoodiano Leonardo Di Caprio, poi pizzicata a fare bagni bollenti con Brandon Green, figlio del settimo uomo più ricco d’Inghilterra. Solo un mese fa, invece, sembrava fare sul serio con l’imprenditore Gianluca Vacchi: sembrava che finalmente dopo tanto gironzolare avesse ritrovato la stabilità sentimentale, e invece no. Il settimanale “Diva e Donna” ha beccato l’ex velina nel cuore delle notte davanti all’albergo dove soggiornava il numero uno della pallacanestro Kobe Bryant. Il celebre cestista dei Los Angeles Lakers, corteggiato a lungo dalla squadre di basket italiane, si trovava in Italia e qualche giorno fa è stato visto nel locali milanesi più in voga.
Ed è proprio dopo una serata passata in compagnia che Melissa ha deciso di raggiungere lo sportivo statunitense, peraltro sposato e padre di due figlie, nella camera d’albergo che lo ospitava. Sembra davvero che la Satta faccia di tutto per far parlare di sè, per occupare le ambite copertine e per seguire le orme della più celebre Elisabetta Canalis. Entrambe sarde e entrambre ex veline, entrambe ex di Vieri ed entrambe volto femminile di “Controcampo“, entrambe con un piede in Italia e uno negli States e adesso entrambe tra le braccia di due celebri giovanotti americani dal fisico statuario. Sarà un caso?