X


Stasera in tv: prima puntata de Le Iene Show

Scritto da , il Ottobre 5, 2011 , in Programmi Tv Tag:,
Le iene show

text-align: justify”>Le iene showStasera in tv (ore 21,10) torna un programma che è certamente tra i più meritevoli di essere visto: Le Iene Show. Non ci sono più Paolo e Luca (e, francamente, è una brutta perdita), ma l’inedita coppia formata da Luca Argentero ed Enrico Brignano. Confermatissima, invece, Ilary Blasi (nella foto in mezzo ai due attori). La formula del programma satirico di Italia Uno, invece, non cambierà più di tanto, coerentemente con quanto avvenuto in queste stagioni. Fare ridere, ma denunciare il potere,occuparsi di tematiche sessuali e raccontare storie di persone sconosciute.

La prima puntata della nuova stagione del programma satirico è scoppiettante. Il mitico Enrico Lucci intervista Piero Marrazzo, già giornalista di Rai Tre e presidente della Regione Lazio, dimessosi in seguito allo scandalo a luci rosse di due anni fa. L’ex governatore, che potrebbe tornare e fare politica, non si è sottratto alle domande relative alle sue preferenze sessuali. “Noi viviamo in una società ipocrita, dove nascondiamo – ha detto Marrazzo – il male che c’è dentro di noi, le nostre fragilità, non mettiamo nel conto che un uomo deve affrontarle. Io mi domandavo perché ho fatto delle cose e queste domande le ho poste a un grande psichiatra“. Sentiremo stasera cosa quest’ultimo gli ha risposto.

Potevano Le Iene non occuparsi del malore di Pippo Baudo? Il conduttore tv è stato dimesso dall’ospedale una settimana fa: era stato ricoverato per un abbassamento di pressione. Baudo ha già detto che non ha nessuna intenzione di ritirarsi a vita privata, ma vuole continuare a lavorare per la televisione. Voi alle iene come lo vedreste?

Ci sono poi le inchieste del grande Giulio Goria che si occuperà di pompe funebri, mentre Mauro Casciari si occuperà di quei presunti volontari, quelli che speculano sulla salute e l’ingenuità delle persone. Insomma, una puntata assolutamente da non perdere, sia per i tanti servizi interessanti, sia per vedere come si comporterà il nuovo trio.