X


Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgia Lucini bacia Marco

Scritto da , il 13 Dicembre, 2011 , in Uomini e Donne
Giorgia Lucini presa da Marco

text-align: center;”>Giorgia Lucini bacia Marco

Altra puntata di Uomini e Donne dedicata alle solite storie del trono over. Probabilmente domani sarà il giorno giusto per poter finalmente assistere al trono dei più giovani, ma visto l’andazzo non neghiamo la possibilità che si possa prolungare di un altro giorno il trono over. A questo punto però, visto che le registrazioni del trono blu e del trono misto proseguono, non possiamo fare altro che informarvi di alcune anticipazioni in attesa poi della messa in onda. Sembra sia successo qualcosa di molto interessante al trono di Giorgia Lucini, la tronista diciannovenne di Nettuno che però non sembra esser riuscita a conquistare più di tanto il favore del pubblico. Questo sicuramente è uno dei motivi del perché questo trono sia stato messo un pò in disparte, ma stando alle anticipazioni Uomini e Donne è successo qualcosa che può inevitabilmente movimentare un pò il tutto.

In un post precedente vi abbiamo anticipato dell’eliminazione di tutti i corteggiatori effettuata da parte di Giorgia Lucini. La tronista è rimasta in studio sola con Manfredi e Marco, quest’ultimo amico di Alessio Lo Passo, con il quale c’era stata una forte discussione riguardo alla veridicità proprio del corteggiatore spezino. Spicca ovviamente l’eliminazione di Giuseppe ed emerogono nuovi particolari riguardo alla motivazione. In poche parole il corteggiatore di Uomini e Donne, durante un’esterna, ha dichiarato amore eterno a Giorgia Lucini. La ragazza ha reagito piuttosto male, convinta che Giuseppe in realtà voglia prenderla solamente in giro. In effetti sembra una dichiarazione piuttosto spropositata e fuori luogo, insomma nessuno fino ad ora è riuscito a credere realmente alle parole del corteggiatore che è passato subito dall’essere pazzo di Chiara ad essere invaghito di Giorgia.

Questa dichiarazione d’amore da parte di Giuseppe ha fatto scaturire poi una brutta lite proprio tra lui e Giorgia Lucini e alla fine la tronista lo ha mandato a casa. Quello che però dalle anticipazioni Uomini e Donne ci stupisce ancor di più è che nell’esterna con Marco la tronista ha deciso di baciarlo. Situazione un pò strana, visto anche tutto il trascorso con il corteggiatore che più volte voleva andarsene e che ha anche dichiarato di essere un no sicuro. Un bacio che, sapendo quanto sia significativo questo gesto per la tronista, lascia presagire che alla fine la ragazza scelga proprio Marco. Purtroppo Giorgia Lucini non ha costruito nulla di concreto durante il suo trono e in questo modo un finale negativo è piuttosto possibile.