X


Ballando con le stelle, cast: l’identikit di Andrés Gil

Scritto da , il Dicembre 30, 2011 , in Programmi Tv
andres gil balla con Milly Carlucci

text-align: justify”>Andres Gil nel cast di Milly CarlucciContinuiamo il viaggio nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle per dare oltre che un nome, un volto a tutti i personaggi vip che dal prossimo 7 gennaio si sfideranno a passi di salsa e baciata sotto lo sguardo amorevole di Milly Carlucci. Dopo Anna Tatangelo e Lucrezia Lante della Rovere è il turno di Andrés Gil. Per quanto cerchiamo di abbattere i pregiudizi sulla televisione che va avanti con dei facili stereotipi, Andrés Gil sembra il tipico belloccio acchiappa ascolti. Ma questo ad una prima superficiale indagine.

Se, infatti, andate a leggere il curriculum vitae del quasi ventiduenne Andres Gil protrete provare ammirazione e anche un pizzico di invidia, se siete del campo. La carriera di Andrés comincia nel 2007 quando viene scelto per il ruolo di Bruno Molina nella più che fortunata serie televisiva Il mondo di Patty. La serie, diventata un cult tra gli adolescenti di mezzo mondo, gli ha permesso di far conoscere il suo talento. Non soltanto un bravo attore ma anche una voce importante che gli ha permesso di entrare a far parte della colonna sonora de Il mondo di Patty con il gruppo Los Skratch. Dalla serie al tour in America Latina il passo è breve. Nel 2009 è Ivo per la serie Gli incorreggibili.

Single, ha avuto una relazione amoroso con Brenda Asnicar, nata sul set de Il mondo di Patty. Ma l’amore non ha resistito alle turbolente esistenze dei due giovani attori. Si sono definitivamente lasciati agli inizi del 2010. E Milly proprio non poteva lasciarsi sfuggire la star del momento. Per lui una grande opportunità per farsi conoscere meglio dal pubblico italiano.