X


Xfactor, Jessica stregata dal fascino di Morgan

Scritto da , il Dicembre 16, 2011 , in Personaggi Tv Tag:,

text-align: center;”>Jessica e Morgan Foto

Che Marco Castoldi alias Morgan (in foto, ndr) avesse fascino da vendere era chiaro infatti il cantante dei Bluvertigo ormai giudice consolidato di Xfactor è caratterizzato da quell’aria irresistibile da artista maledetto che di certo non può passare inosservato, soprattutto per una giovane donna che si appresta a calcare per la prima volta i palcoscenici televisivi dello showbiz. E così, a quanto pare, Jessica Mazzoli, concorrente Under Donne di Xfactor sembra che ci sia caduta con tutte le scarpe. Tante le battutine, le dichiarazioni più o meno scherzose di lui e i momenti piuttosto compromettenti come ieri durante la diretta in cui un Morgan divertito e ammiccante ha dichiarato “No, a me non l’ha fatta vedere!“riallacciandosi ad Arisa che aveva dichiarato di aver visto nell’interpretazione di Jessica il personaggio di Sally, ovviamente riferendosi a tutt’altro.

Anche durante la striscia quotidiana in onda su Sky l’ Xfactor Daily abbiamo avuto modo di vedere il rapporto sempre più intimo tra i due, con Jessica letteralmente soggiogata da Morgan a sua volta piuttosto colpito dalla grinta e la bellezza della giovane concorrente di Olbia (che tra l’altro ricorda in modo evidente l’ex compagna di Morgan Asia Argento).Oltre a questa premessa di messaggi in sottotesto e ammiccamenti vari, sono spuntate delle foto pubblicate su Novella 2000 in cui si vedono Jessica Mazzoli e Morgan nel parcheggio di Xfactor che ridono e scherzano nel cuore della notte, complici e decisamente ammiccanti, sintomo che le nostre congetture probabilmente vanno al di là di semplici supposizioni.

Jessica e Morgan X Factor

In effetti Jessica lo ha dichiarato a gran voce che Morgan l’affascina incredibilmente e “starebbe le ore a parlare con lui” mentre lui durante la diretta di Xfactor aveva dichiarato “Sono abbastanza innamorato di lei“. Insomma, qualcosa c’è tra i due anche se la differenza d’età e il controllo costante di Simona Ventura potrebbe far rimanere la liason nel limbo delle cose non concretizzatesi. E voi che ne dite, approvate questa “coppia che non ti aspetti“?