X


Anticipazioni Chiambretti Sunday Show, Ospiti Bar Rafaeli, Daniele Peci, Raffaella Fico e Mario Borghezio

Scritto da , il Gennaio 29, 2012 , in Programmi Tv Tag:,
Bar-Refaeli-Chiambretti-Sunday-Show

text-align: center;”>Chiambretti Sunday Show Piero Chiambretti Italia1

Si preannuncia piena di momenti hot ed assai gossippari la seconda puntata del Chiambretti Sunday Show. Se nella prima puntata abbiamo visto come ospite internazionale Peter Dinklage, anche questa volta il Pierino Nazionale non si è fatto scappare l’occasione di portare nel suo salotto qualche pezzo da novanta del jet set internazionale come Bar Rafaeli, una delle Top Model più pagate al mondo e che è stata spesso chiacchierata anche per le sue relazioni sentimentali con attori del calibro di Leonardo Di Caprio. La notizia della partecipazione della 26enne israeliana ha fatto subito il giro del mondo tanto che, oltre ai numerosi magazine online di moda, anche il Daily Mail inglese ha dedicato un articolo all’evento.

[imagebrowser id=287]

Oltre all’elegantissima Rafaeli non sono mancati però ospiti nostrani: nella prima parte del programma infatti vedremo confessarsi da Padre Piero l’attore Daniele Peci e Raffaella Fico. Per lo spazio dedicato alla tribuna politica, vedremo dietro il banco della conferenza stampa il parlamentare della Lega Nord Mario Borghezio che si sottoporrà alle domande del variegato pubblico in studio. Parlando di politica, anche questa settimana Platinette e il Mago Forest interpreteranno il ruolo di impacciati avvocati pronti a fare l’arringa davanti al Governo Tecnico del programma che questa settimana è composto dal Direttore di “Sette”, Giuseppe di Piazza, dallo scrittore Gianni Biondillo, dal Maestro Andrea Bacchetti, da Costantino della Gherardesca e dal re delle tisane Gianluca Mech.

Non sono una novità per gli show di Chiambretti le Femen, un gruppo composto da tre giovani donne che in Ucraina e nel resto dell’Europa combattono le proprie battaglie sul sessismo manifestando totalmente nude in pubblica piazza. E purtroppo, proprio per via di questo modo di fare, le donne all’ultimo momento sono state cancellate dalla scaletta perché sono in stato di fermo in Svizzera a causa di una manifestazione svoltasi a Davos che aveva come tema quello della povertà. Non mancheranno invece i due piccoli spazi dedicati alle webcelebrity La Sora Cesira con le sue parodie musicali e Daniele Doesn’t Matter, presentatore di un mini show online molto simile al televisivo Paperissima Sprint .