X


Che Dio ci aiuti, Francesca Chillemi confessa: “Ero una ribelle quando…”

Scritto da , il Giugno 18, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Francesca Chillemi

Francesca Chillemi, retroscena sulla maturità: “Ero una ribelle quando andavo a scuola”

Tempo di esami di maturità per gli studenti italiani che da mercoledì 16 giugno sono alle prese con la prova più temuta. Dopo un anno di didattica a distanza a causa della pandemia, finalmente i ragazzi italiani possono tornare a scuola in presenza. Tanti Vip hanno ricordato il loro esame di maturità sul settimanale Oggi. Tra questi Carlo Conti che arrivò all’esame in barella e in ambulanza perché si era rotto una gamba, Massimo Giletti che andò a un concerto la sera prima, Lory Del Santo che si presentò con tacco 12. La star di Che Dio ci aiuti, Francesca Chillemi che veste i panni di Azzurra Leonardi, si è diplomata con 67/100. Racconta l’attrice a Oggi: “A scuola ero una ribelle, chiacchieravo e copiavo i compiti dai compagni”. A quanto pare, quindi, c’è qualcosa di Francesca Chillemi in Azzurra che ha un carattere ribelle e giocoso.

Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni: Francesca Chillemi ci sarà?

Francesca Chillemi che, di recente, ha confessato che fare l’attrice l’ha trasformata, sarà in Che Dio ci aiuti 7? La Lux Vide, la società che produce Che Dio ci aiuti, ha confermato che la settima stagione si farà ma potrebbe esserci un rinnovamento importante. Al momento l’unico personaggio inamovibile sembra essere quello di Suor Angela interpretata da Elena Sofia Ricci. Suor Costanza si è vista sempre meno in Che Dio ci aiuti 6, Nico e Monica si sono rimessi insieme e magari usciranno di scena. Ovviamente siamo ancora nel campo delle ipotesi, non c’è assolutamente niente di certo.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 7: cosa succederà ad Azzurra (Francesca Chillemi)?

Non c’è nessuna certezza sul cast di Che Dio ci aiuti 7 ma i telespettatori di Rai1 si augurano che ci sia ancora Francesca Chillemi nei panni di Azzurra che nella sesta stagione è diventata una novizia. In Che Dio ci aiuti 7 prenderà i voti o avrà un’altra crisi vocazionale?