X


GF12: Alessia Marcuzzi attaccata dal web!

Scritto da , il Gennaio 26, 2012 , in Grande Fratello Tag:,
alessia

Internet è stata una rivoluzione tecnologica ma, soprattutto negli ultimi anni, una rivoluzione sociale. Grazie all’invenzione di social network come Facebbok, Twitter & co, tutti stanno in contatto con tutti, tutti sanno tutto di tutti e quindi tutti litigano con tutti. Dato l’alto numero di profili falsi, anche i Vip hanno dovuto adeguarsi alla moda del momento e crearsi un profilo ufficiale sui vari social network.

Neanche in un anno Alessia Marcuzzi è diventata la regina di Facebook con 314.645 “mi piace” e 36.146 persone che parlano di lei: sensazionale vero? La presentatrice usa il suo profilo per smentire voci, confermare notizie o semplicmente per pubblicare foto con la sua famiglia; ma questa settimana dopo le vicende di lunedì scorso ha tenuto a precisare che:

Lo so, lunedì mi sono un po’ arrabbiata, non sostenevo più alcuni atteggiamenti. Al Grande Fratello si entra volontariamente e nessuno ti obbliga a rimanere. Chi si lamenta in continuazione dentro casa, si dimostra irrispettoso nei confronti di coloro che hanno fatto i provini e di chi lavora dietro le quinte con grande serietà. Un bacio a tutti”[nggallery id=223]

Un post molto popolare questo; pensate che ha avuto 14.544 “mi piace” e 4.190 commenti e diverse citazioni in tutto il mondo del web, perchè pare, leggendo i commenti, che alessia non sia stata così “popolare” nel gradimento di pubblico, basti leggere uno dei tanti post: “Vergognati! Hai umiliato un ragazzo di soli 23 anni perchè ha detto tutta la verità sul programma?! E come ti sei permessa di dargli del maleducato mettendo in questo modo in mezzo anche la famiglia? Fai veramente schifo come persona. Guarda che per rialzare gli ascolti non basta che ti metti abiti che fanno vedere il tuo c..o o le tue te..e, hai 40 anni dovresti essere matura invece sei solamente un’oca.”

Forse vi sembrerà esagerato ma credetemi, non è il peggio! Guardiamo un commento di una persona che se la prende con il Grande Fratello: “E’ un reality, quindi voi autori e tu conduttrice dovete tenere conto che ci sono persone vere, con dei sentimenti, non potete giudicarli per questo. Anche se i concorrenti firmano un contratto non significa che devono reprimere il loro essere e i loro sentimenti; sopratutto offenderli in quel modo, davanti a tutta Italia! Ci tengo anche a precisare che se ci sono persone che lavorano giorno e notte lì, credo che vengono pagate; quindi non vi lamentate anche voi e rispettate l’intelligenza del pubblico a casa!”

Invece c’è chi difende Alessia, anche se devo ammettere in netta minoranza: “Ciao Alessia, lunedì scorso mi sei piaciuta come ti sei comportata, non se ne poteva più di sentire le continue lamentere di Rudolf e la sua fidanzata, poi non parliamo di Amedeo che è una persona presuntuosa, cafone e maleducata. Spero che uscirà al più presto! Mi dispiace che poi, a causa di persone maleducate, ci vada di mezzo la trasmissione e tutti coloro che ci lavorano dietro.”

Infine date un’occhiata a ciò che scrive il critico televisivo per eccellenza; il Signor Aldo Grasso: “Con l’andare del tempo poi Alessia Marcuzzi comincia a mostrare tutta la sua inadeguatezza: è troppo fragile, non ha carisma, pensa più alle minigonne che a quello che deve dire, è costantemente travolta dagli eventi. E non l’aiuta certo Alfonso Signorini, che ormai ha preso una piega moralistica, molto stridente con il suo ruolo. La barca affonda e qualcuno si prepara a fuggire?”

Cara Alessia, ti dicevano che eri troppo buona e dolce, ora ti dicono che sei stata falsa e fuori luogo; io non saprei schierami ma ricorda: il Grande Fratello rimane sempre una fiction ben scritta, non un reality!