X


GF12: Daniel Mkongo verrà eliminato!

Scritto da , il Gennaio 23, 2012 , in Grande Fratello Tag:
Daniel Mkongo GF12

Non importa quanto sei bello, se sei il sosia di Johnny Deep, se addirittura ha già fatto un altro reality o se semplicemente l’Italia non si meraviglia più.

Al Grande Fratello ci dicono ogni anno che stupiranno i telespettatori con grandi novità ma poi ci ritroviamo a pane e clichè: coppie che si formano in due giorni, fidanzati che spuntano come funghi fuori dalla casa, presunte o marcate toto-gay-scommesse e infine la più antipatica di tutte; la bestemmia!

Curiosi di vedere il video incriminato?

[imagebrowser id=166]

Non lo troverete di certo su questo blog!

Il GF ha rilasciato un comunicato stampa sul suo sito ufficiale:

“La produzione di Grande Fratello sta prendendo visione dei filmati relativi ad un episodio, che si è verificato nelle scorse ore, in cui uno dei concorrenti avrebbe pronunciato espressioni gravemente offensive per la sensibilità del pubblico. La produzione inoltre sta valutando la possibilità di squalificare e allontanare dal gioco il concorrente. Come già annunciato, la squalifica potrebbe avere come conseguenza una sanzione prevista dal regolamento, una decurtazione del montepremi finale: “in tali situazioni, – si legge nel regolamento – la produzione Endemol Italia s.p.a. ha la facoltà di applicare una penale a danno del concorrente e comunque di decurtare la cifra di diecimila euro dal montepremi finale, e non cinquantamila euro, come erroneamente riportato da alcuni organi di informazione”.

Che brutta fine per Daniel: annunciato come “anima da scompiglio” del Gf12, ma siamo proprio sicuri che lo elimineranno? Per il rispetto di tutti i numerosi bestemmiatori precedenti: sì!