X


Grande Fratello 12, Alessia Marcuzzi è entrata segretamente nella casa ?

Scritto da , il Gennaio 28, 2012 , in Programmi Tv Tag:,
La conduttrice del GF21 Alessia Marcuzzi

Secondo alcune indiscrezioni Alessia Marcuzzi è entrata nella casa del Gf12″ href=”https://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2012/01/Alessia-Marcuzzi-Grande-Fratello-12-entra-nella-casa.jpg” target=”_blank”>La conduttrice del GF21 Alessia Marcuzzi

Il Grande Fratello 12 continua a incentivare rumors e indiscrezioni creando un vero e proprio “giallo” a discapito di autori, concorrenti e della stessa conduttrice Alessia Marcuzzi che dopo il battibecco con Rudolf è di nuovo sull’occhio del ciclone per un fatto che, se acclarato andrebbe contro ogni regolamento della trasmissione. Da quanto si vocifera sul web infatti la conduttrice nella serata di martedì (ossia il giorno dopo della diretta) sarebbe entrata nella casa del Grande Fratello 12 per chiarire alcune questioni con i concorrenti. Voi direte, per avere la prova, basta guardare  Mediaset Premium che trasmette la diretta 24 ore su 24! Ebbene, sta proprio qui il “giallo” infatti i telespettatori testimoniano che proprio quel giorno si sarebbe verificato un black out durato circa mezz’ora, giusto il tempo, nell’ipotetica possibilità che l’entrata nella casa della Marcuzzi fosse vera, di permettere alla conduttrice di chiarirsi con i ragazzi. Una piega, quella che sta prendendo il Grande Fratello 12 che ha indotto il pubblico ad abbandonare la visione del programma, per un’affezione che sembra essersi quasi del tutto spezzata. E chissà, forse per cercare di mettersi al riparo da commenti velenosi, la Marcuzzi dopo la diretta di lunedì, ha scritto messaggi su Facebook inerenti quanto accaduto in trasmissione riguardo la puntata e il litigio con Rudolf.

[imagebrowser id=278]

Lo so, lunedì mi sono un po’ arrabbiata… – ha scritto la Marcuzzi sulla Bacheca di Facebook – non sostenevo più alcuni atteggiamenti.  Al Grande fratello si entra volontariamente e nessuno ti obbliga a rimanere. Chi si lamenta in continuazione dentro la casa, si dimostra irrispettoso nei confronti di coloro che hanno fatto i provini e di chi lavora dietro le quinte con grande serietà. Un bacio a tutti”. Insomma, Alessia Marcuzzi si sta prodigando in ogni modo per salvare il salvabile e l’eventuale entrata nella casa sarebbe servita proprio a dare una giusta sterzata al programma che continua ad essere penalizzato negli ascolti. Certamente una conduzione importante quella di Alessia, ma di certo non corredata da serenità, tanto da farci presagire che potrebbe essere la sua ultima conduzione del Grande Fratello. E voi cosa ne pensate?