X


Grande Fratello 12: cronaca di una puntata da urlo, ma solo per i litigi

Scritto da , il Gennaio 31, 2012 , in Grande Fratello Tag:,

text-align: center;”>Amedeo Aterrano

Quindicesima puntata e cento di questi giorni per gli inquilini del Grande Fratello, nella serata che ha visto l’uscita della litigiosa Chiara e una ridda di urla e strilli manco stessimo nel bel mezzo di una seduta del Parlamento che fa cadere il governo. Nel corso della puntata appena trascorsa abbiamo assistito a una grande prova di maturità da parte del napoletano Amedeo, che ha avuto finalmente il piacere di parlare con la sua ragazza, la brasiliana Nathalie. Dopo averle scritto in una lettera che non è partito per la guerra, la girlfriend compare nella stanza delle sorprese e non fa altro che piangere. E meno male che gli aveva detto di non essere partito per la guerra.

Il menu della serata si conferma ricco – si fa per dire – e tra le gustose pietanze è servito un consistente litigio tra le solite Ilenia e Floriana, che si prenderebbero a capelli anche sulla porzione di aria da respirare. Seguono attimi di concitazione, ma nella casa come di consueto non si capisce niente e Alessia Marcuzzi saggiamente decide di sospendere il collegamento. Il secondo prevede invece uno scontro tra Vito e Sabrina, chiamati a chiarire le ragioni dei loro tira e molla (ma saranno pure fatti loro!). Il ragazzo di Avetrana si conferma algido come non mai, ma attenzione alla troppa freddezza.

Siamo arrivati intanto alla frutta e chi meglio del tatuato Fabrizio può interpretare questa situazione: il Conti è il latin lover della casa nonostante abbia la carica erotica di un canguro, eppure ha conquistato due donne del cast (Martina e Monica), invitando Floriana ad entrare nella vasca idromassaggio – quest’ultima ha specificato che non ci entrava dai tempi di Federico Pongiluppi – e tenendo d’occhio persino Sabrina, non si sa mai Vito dovesse addormentarsi. Il presunto amante di Giuliano Sangiorgi presti più attenzione se non vuole perderla definitivamente.

[imagebrowser id =317]La conduttrice Alessia Marcuzzi tocca anche la spinosa questione attinente alla sfuriata di lunedì sera contro Rudolf Mernone: la presentatrice ci tiene a sottolineare che il rugbysta non ha pagato nessuna penale con l’uscita dalla casa ma soprattutto che in dodici anni di reality nessuno ha mai subito minacce dagli autori. Nessuno si sarebbe mai aspettato che lady Bifidus potesse dire il contrario. Alla fine di questa ennesima soporifera serata sono nominati Amedeo, Franco, Valentina, Giusy e Sabrina.